Vodafone offre Extra 1GB 4G gratis ai clienti freschi di rimodulazione. Vodafone regala 1 GB LTE ad alcuni clienti: ecco come usufruire della promozione 

Vodafone si fa perdonare le rimodulazioni con 1 GB LTE in più a vita: ecco come ottenerlo

vodafone1

Vodafone regala navigazione internet Extra 1 GB 4G ad alcuni clienti selezionati

Extra 1GB 4G gratis ai clienti Vodafone rimodulati! Si tratta, insomma, di 1 GB di navigazione in LTE in più completamente gratuito. 

Grandi novità per i clienti Vodafone: l’operatore in rosso, infatti, ha deciso di regalare 1 GB LTE ad alcuni clienti selezionati. Vediamo come fare per scoprire se l’offerta vale anche per voi.

Come anticipato, l’operatore telefonico Vodafone sta offrendo ad alcuni clienti (non a tutti) la possibilità di aggiungere alla propria offerta 1GB di navigazione veloce in 4G LTE. Volete approfittare anche voi dell’offerta? Scopriamo come fare.

Non tutti i clienti possono approfittare di questa offerta di Vodafone: a quanto pare il giga extra è indirizzato solo a coloro che, a partire dal prossimo rinnovo dell’offerta mobile attiva, subiranno la rimodulazione della durata dell’offerta stessa dagli attuali 30/31 giorni agli ormai classici 28 giorni.

In sostanza, per ora sembra che gli utenti finora interessati dalla fruizione aggiuntiva del giga extra siano quelli che hanno attive le offerte Special 1000 1/2GB o la Special 400, anche se ovviamente non si può escludere che il giga LTE venga rilasciato anche ad altri clienti.

Grazie a questa speciale offerta di Vodafone, comunque, i fortunati clienti potranno godere di 1GB Extra al mese sotto rete 4G in modo totalmente gratuito, senza spendere un centesimo. Mica male! Chiaramente l’opzione, totalmente gratuita, si rinnova assieme alla tua tariffa base.

Secondo quanto riportato, offre 1GB aggiuntivo rispetto al proprio bundle e pare non venga offerta agli utenti che hanno attiva l’opzione “unlimited” causa incompatibilità delle due offerte.

Se volete scoprire anche voi se potete attivare questa offerta speciale, dovete accedere all’area Special per te del sito Vodafone o dell’app My Vodafone. Da li potete controllare se l’opzione è disponibile anche per voi oppure no.

Ottima iniziativa quella del gestore rosso, che prova così ad “ammorbidire” il passaggio a rinnovi più ravvicinati aggiungendo 1GB alle offerte.

Nel mio caso non la posso attivare. Qualcuno di voi invece rientra tra i fortunati clienti?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!