Come risparmiare sulla tariffa telefonica con Altroconsumo.

Ve ne avevamo parlato qualche mese fa, ma adesso è possibile aderire all’offerta e risparmiare sulla tariffa telefonica. Se non sapete di cosa stiamo parlando vi ricordiamo subito: Altroconsumo, sito specializzato nella ricerca dei migliori prezzi sul web per qualsiasi cosa è un sito che tutela il consumatore e tempo fa ha cercato di aiutare i clienti degli operatori telefonici.

Grazie all’ausilio di personale specializzato e legali, Altroconsumo aiuta ogni giorno tantissima gente alle prese con problemi riguardanti i loro diritti da consumatori. Tempo fa organizzò un gruppo d’acquisto per poter avere una tariffa da parte dei gestori telefonici che avesse un costo contenuto e delle caratteristiche buone un po’ per tutti.

Dopo le varie fasi del piano, tutto questo è divenuto realtà e da qualche giorno circa 86 mila clienti hanno la possibilità di sfruttare questa offerta risparmiando circa 60 euro all’anno. L’asta degli operatori per offrire la tariffa migliore è scaduta il 15 aprile scorso ed ha visto trionfare Tiscali, che ha messo sul piatto questa offerta:

  • 500 minuti, 500 SMS e 2GB di traffico dati a 9€ al mese
  • 125 minuti e 50 SMS a settimana a 2€ a settimana

Questa offerta è stata quindi giudicata da Altroconsumo la migliore, per cui sarà possibile usufruirne a partire da questi giorni. Se anche voi siete interessati a sottoscrivere questa tariffa non vi resta che iscrivervi al gruppo di acquisto ed aspettare la seconda tornata di “Abbassa la Tariffa” lasciando il vostro numero telefonico entro e non oltre il 28 maggio prossimo.

Altroconsumo ha dichiarato che chiunque sottoscriverà questa tariffa risparmierà circa 60 euro all’anno considerando alcuni dati: in media infatti si è tenuto conto che ognuno di noi effettua 2-3 chiamate brevi al giorno, invia 1 sms e naviga per leggere notizie o per controllare i social network. Ecco le dichiarazioni di Altroconsumo:

Non hai fatto in tempo ad aderire entro il 15 aprile? A partire da oggi e fino al 28 maggio diamo la possibilità a tutti coloro che ancora non lo hanno fatto di registrarsi ad “Abbassa la Tariffa” per usufruire di questa offerta. Questo secondo gruppo di aderenti riceverà l’offerta a giugno.

Se volete iscrivervi alla seconda tornata di “Abbassa la Tariffa” o volete maggiori informazioni cliccate qui.

  • dario

    altro consumo, segnala questa come migliore tariffa???
    ma con cosa ha fatto il confronto, con tariffe vetuste?
    non che mi piaccia, ma la 3 offre traffico illimitato con un solo euro in più!