Come trovare i prezzi più bassi su Android ed iOS

Ecco le migliori applicazioni per monitorare i prezzi dei prodotti direttamente da smartphone

Personalmente tutti gli acquisti che ho fatto negli ultimi mesi gli ho fatti da smartphone ed oggi voglio condividere con voi le applicazioni che uso personalmente per monitorare l’andamento dei prezzi dei prodotti in modo da trovare sempre l’offerta migliore. Siccome uso Android come smartphone ed iOS come tablet utilizzo applicazioni distinte per i due sistemi operativi ma che offrono le medesime funzioni.

https://i2.wp.com/www.bitcity.it/immagini/news/2015/03/19/30743/in-italia-i-prezzi-pi-bassi-per-gli-smartphone-2.jpg?w=640

Esistono tantissime applicazione per Android ed iOS ma io preferisco usare Price Monitor e Price Tracker per Amazon, la prima è per Android e la seconda per iOS che mi permettono di trovare le migliori offerte velocemente.

Download Price Monitor for Amazon per Android

Download Price Tracker for Amazon per iOS

 

Potremo inserire i prodotti da monitorare e la fascia di prezzo ed attivare le notifiche se questo arriva al prezzo desiderato così da comprarlo immediatamente.

Stesso discorso per Keepa.com Push Notifications che permette di accedere al noto portale per monitorare i prezzi di Amazon e ricevere le notifiche sui prodotti che stiamo seguendo.

Download Keepa.com Push Notifications per Android

Infine vi segnalo l’ottima Sniper che è un’app fondamentale per vincere tutte le aste su eBay al prezzo migliore. Infatti con questa app potremo inserire l’oggetto da seguire oppure ottenere una lista delle aste in scadenza così da accaparrarci l’oggetto di un’asta poco seguita oppure che scade di notte ad un prezzo super.

Download Sniper aste eBay per Android

Voi conoscete altre app? Segnalatelo nei commenti.