Guida su come trovare il miglior prezzo di un prodotto su Amazon con Piggy Saver

http://www.webnews.it/wp-content/uploads/2013/11/postal-popup-650x245.jpg

Piggy Saver è un’estensione per Chrome che permette di trovare il prezzo più basso in assoluto per un prodotto su Amazon

Su Amazon ormai troviamo di tutto e per gli Italiani è il punto di riferimento per gli acquisti online. Sono presenti milioni di oggetti e cercando bene, lo stesso prodotto è venduto da più venditori,  è quindi possibile strappare il prezzo più basso cercando nella pagina principale di Amazon. Si, perchè su Amazon è impossibile trovare il prodotto al prezzo più basso disponibile.

Siccome esistono decine di fornitori che propongono lo stesso oggetto, non è escluso che ciò che stiamo cercando è disponibili ad un prezzo inferiore presso un altro rivenditore. Purtroppo sul sito di Amazon non esiste una vera e propria ricerca in base al prezzo più basso perchè se provate ad ordinare per prezzo in base alla vostra ricerca troverete tanti prodotti dai prezzi più disparati che non centrano nulla con quello che state cercando.

Oggi voglio condividere con voi alcuni una nuova estensione per Chrome che vi permetterà di ricercare in un click il prezzo più basso di un prodotti.

Risparmiare su Amazon usando Piggy Saver

Piggy Saver è una piccola estensione, disponibile solo per il browser Google Chrome, che permette di scoprire le migliori offerte disponibili su Amazon in modo facile e veloce. Il primo passo è installare l’estensione cliccando sul link seguente:

Download Piggy Saver

Una volta installata sarà mostrata un’icona a forma di porcellino sulla barra di Chrome da dove tutta avrà inizio. Da li ogni qual volta siamo sulla pagina di un prodotto che ci interessa, sarà sufficiente cliccare sull’icona per visualizzare lo storico dei prezzi tra cui quello più basso disponibile.

Questo perchè l’estensione controllerà il prezzo da altri venditori scovando quello a costo minore. Piggy ti dice subito a quanto vendono il tuo prodotto gli altri venditori o direttamente quanto costa usato.

Non hai trovato il prezzo che desideravi? Non ti preoccupare, Piggy ti avvisa quando il prezzo scende oppure quando il prezzo arriva alla soglia che hai inserito tu, e poi riceverai una mail quando il prezzo sarà quello desiderato.

Il plugin è facile da usare e mostra subito nella pagina tutti i prodotti ricercati senza il minimo sforzo da parte nostra.

L’estensione Piggy Saver per Chrome e l’utilizzo è totalmente gratuito.

Se conoscete altri metodi per risparmiare su Amazon scrivetelo nei commenti e noi provvederemo ad aggiungerli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here