https://i2.wp.com/www.wind.it/fileadmin/Materiale/20160418/landing-concorso-huawei/visore-concorso-huawei-p9-lg.jpg?w=640&ssl=1

Wind continua a proporre il suo store online ed il metodo di ricarica tramite app MyWind ed ormai da diversi mesi propone in regalo a tutti i clienti che ricaricano tramite i sistemi internet diversi smartphone. Ora è il turno del nuovissimo Huawei P9 che è messo in regalo a tutti i clienti che ricaricheranno online sul sito Wind dal 18 al 27 aprile 2016.

Infatti tutti i clienti che ricaricheranno dal sito Wind.it oppure dall’app MyWind dal 18 al 27 Aprile 2016 potranno partecipare all’estrazione di ben 3 Huawei P9 al giorno. Dunque una bella offerta che vi permetterà di portare a casa un dispositivo del valore di 599 euro in modo totalmente gratuito, semplicemente ricaricando il vostro numero Wind.

Effettua una Ricarica di qualsiasi importo, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da app MyWind o da wind.it. Ogni giorno saranno estratti 3 fortunati vincitori che si aggiudicheranno il nuovo Huawei P9! Sulla pagina ufficiale Facebook di Wind verranno pubblicati i nomi dei vincitori!

Un’ottima promozione che vi permetterà di portare a casa uno degli smartphone top di gamma di questo inizio 2016. Potete accedere al concorso direttamente sul sito Wind sia per ricaricare che per conoscere tutti i dettagli del concorso.

Link promo Wind Ricarica e Vinci un Huawei P9