CoopVoce Chiama 4×4 con la promo 4G a soli 10 euro al mese

Nuova tariffa di CoopVoce per promuovere il nuovo accordo che porta il 4G a tutti con 600Min/SMS e 4Gb di internet in 4G a soli 10 euro al mese per sempre.

CoopVoce lancia la nuova promozione ChiamaTutti 4×4 che permette di ottenere tanti minuti, SMS e sopratutto ben 4GB per navigare sulla rete veloce di TIM 4G, dove si appoggia CoopVoce. Il costo per avere 600 minuti di chiamate verso tutti, 600 SMS verso tutti e 4GB di internet è di 10 euro al mese e quindi non le classiche 4 settimane.

Dettagli CoopVoce ChiamaTutti 4×4

  • 600 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobili e di rete fissa con tariffazione al secondo e senza scatto alla risposta
  • 600 SMS verso tutti i numeri nazionali mobili e di rete fissa
  • 4 GB di Internet Mobile 4G con solo gli effettivi kb consumati e se superate il limite potete continuare a navigare a velocità ridotta ad un massimo di 32 kbps

Potete richiedere il passaggio a CoopVoce per aderire alla tariffa ChiamaTutti 5 Giga o dal sito di CoopVoce dove comunque non ci sono ancora riferimenti alla promozione, chiamare il numero gratuito 4243688 se si è già clienti oppure chiamare il numero gratuito 188 per tutti gli altri.

Potete passare a CoopVoce ottenendo tutte le informazioni necessarie direttamente sul sito ufficiale aderendo alla promozione indicata in questo articolo.

Link promozione CoopVoce ChiamaTutti 4×4