CoopVoce WebZeroSmart: 1GB di internet a 4 euro

Nuova tariffa di CoopVoce, che si appoggia sulla rete TIM, e che permette di avere 1GB al costo di soli 4 euro ogni 30 giorni.

CoopVoce si appresta a lanciare un nuovo piccolo piano tariffario che mette sul piatto solo GB.

Infatti con la CoopVoce WebZeroSmart potrete avere 1GB di Internet al costo di 4 euro ogni 30 giorni senza avere minuti ed SMS.

Dettagli WebZeroSmart

  • 1 GB di Internet ed al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi fino al termine dei 30 giorni. L’APN da usare è web.coopvoce.it
  • Tutto il resto è a consumo con 0 cent/euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa con scatto alla risposta di 10 centesimi di euro mentre gli SMS costano 10 cent/euro verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

La promozione dovrebbe essere attiva dal 17 Ottobre e fino al 20 Novembre 2016 solo a chi effettuerà la portabilità in CoopVoce. Infine potremo aggiungere 1GB di traffico aggiuntivo al costo di 2 euro al mese.

Potete richiedere il passaggio a CoopVoce per aderire alla tariffa WebZeroSmart o dal sito di CoopVoce dopo il 17 Ottobre, dove comunque non ci sono ancora riferimenti alla promozione, chiamare il numero gratuito 4243688 se si è già clienti oppure chiamare il numero gratuito 188 per tutti gli altri.

Chi è CoopVoce (Fonte: Wikipedia)

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Operativo dal 1º giugno 2007, dopo una fase sperimentale durata circa tre mesi, è nato dall’accordo tra Coop Italia e Telecom Italia (il servizio utilizza infatti la rete UMTS/GPRS di TIM).

CoopVoce utilizza la prima decade del decamigliaio 331 (vale a dire 331-1) e la terza decade del decamigliaio 370 (ovvero 370-3), di cui è assegnataria Telecom Italia.

Il servizio CoopVoce è al momento disponibile solo in versione prepagata ed è sottoscrivibile nei punti vendita Coop delle Cooperative (e società controllate da queste) aderenti all’iniziativa.

Da giugno 2015, CoopVoce ha ampliato ulteriormente i suoi canali dedicati all’assistenza (il centralino che risponde alla numerazione 188 è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7), inserendo anche WhatsApp. Il cliente può quindi richiedere supporto inviando un messaggio con questa piattaforma al 3703010188.

Il 18 giugno l’operatore mobile virtuale annuncia tramite i suoi canali social possibili disservizi sul servizio di ricarica e sul roaming internazionale dovuti a un aggiornamento dei sistemi informativi. Di fatto, l’operatore ha effettuato una migrazione dal precedente sistema di gestione fornito da NTT Data Italia alla nuova soluzione proposta da Accenture, causando diversi disservizi ai propri clienti, durati per molte settimane.