Mancano pochi giorni al Crazy Web Shopping!

Dalle 18.00 dell’11 giugno alla mezzanotte del 12 giugno gli eShopper italiani avranno accesso a tantissime offerte straordinarie e irripetibili dei migliori marchi dell’ eCommerce.

La scorsa edizione ha registrato 1 milione di euro di acquisti con la partecipazione di oltre 150 siti di eCommerce, e questa volta il Consorzio del Commercio elettronico con la collaborazione di Img Internet, dà agli eShopper una nuova opportunità di acquistare prodotti in offerte esclusive per l’evento sui siti di centinaia di merchant impegnati nella vendita di articoli di abbigliamento e accessori, arredamento e oggettistica, cosmetica e benessere, giardino e fai da te, mondo bimbi, prodotti e servizi per animali, servizi, sport e tempo libero.

Crazywebshopping.it non si ferma a giugno ma, visto il successo che sta ottenendo, si ripeterà anche a novembre con l’obiettivo di diventare il primo luogo dove gli italiani potranno acquistare da negozi di qualità certificata beneficiando di offerte straordinarie.

Qui di seguito la lista di alcuni negozi che finora hanno aderito, è una lista parziale ma dà l’idea della qualità dei marchi presenti.

Insomma una notte intera per approfittare di tanti sconti tecnologici e non. L’anno scorso ho comprato un paio di scarpe di marca con l’80% di sconto e devo dire che il risparmio è stato elevato. Per tutte le info collegatevi al sito web di riferimento.

Tutte le info su CrazyWebShopping