Dove comprare cuffie Meizu HD50? Ecco il prezzo più basso per acquistare le cuffie Meizu HD50 in offerta sconto. Recensione Cuffie Meizu HD50

Disponibili in offerta su YoShop le cuffie over ear Meizu HD50

Se siete alla ricerca di un paio di cuffie nuove, di ottima qualità, che però non costino troppo, queste Meizu HD50 in offerta su YoShop potrebbero fare al caso vostro!

Presentate a fine 2015, queste cuffie sono ancora molto attuali e in grado di competere con prodotti più recenti grazie alla grande qualità del suono e al design molto moderno che le caratterizza, ben curato anche nei particolari, con inserti in pelle anche sull’ampio e morbido archetto, una soluzione che non stressa le orecchie e permette l’utilizzo prolungato.

Come sono fatte

La cura nella realizzazione delle HD50 si vede già dal packaging: le cuffie si trovano infatti in un pratico box con zip che potremo sempre portare con noi. All’interno due adattatori jack per tutte le esigenze, le cuffie e il cavo spesso in gomma, difficile da attorcigliare.

Belli i materiali, le finiture e il corpo in alluminio. Come anticipato, le HD50 risultano comode da indossare e non stancano se indossate per un paio di ore.

Segnalo che è possibile ruotare i padiglioni di 90 gradi per appiattirle e diminuire lo spazio occupato. Si può anche allungare la corsa dell’ampio archetto per andare in contro a tutte le misure.

Audio

Il suono di queste Meizu è piacevole. Perde qualcosa nella riproduzione di tracce complesse, con numerosi strumenti, mentre le cuffie danno il meglio nelle tracce con bassi ben delineati.

L’isolamento dai rumori ambientali è buono, ma non perfetto.

Questi i dati tecnici:

  • Impedenza 32 ohms
  • Range di frequenza 20Hz – 20000 Hz
  • Sensibilità 103 +/- 3dB
  • dimensioni 185 (altezza) x 175 (larghezza) mm
  • cavo con mic da 1.2m
  • sensibilità mic -42 +/- 3dB

Buono anche il microfono, che consente di effettuare chiamate vocali mantenendo addosso le cuffie.

Conclusioni

Di queste HD50 apprezzo sicuramente il design e la scelta dei materiali, oltre alla possibilità di ripiegarle facilmente.

Sicuramente sono una buona scelta per circa 50€. 

Non sono un prodotto super raffinato a livello di qualità sonora, ma considerando il budget ridotto necessario per l’acquisto direi che mi ritengo molto soddisfatto. In questa fascia di prezzo è difficile chiedere di più: ottimi materiali, bel design e buona qualità del suono.

Dove comprare cuffie Meizu HD50 al miglior prezzo?

Se siete interessati ad acquistare queste cuffie over ear, oggi vi segnalo che il sito e-commerce cinese YoShop le ha messe in vendita a circa 47 euro, con spedizione gratuita in Italia.

Per poter acquistare il prodotto è sufficiente collegarsi al sito ufficiale dello store:

Per approfittare dello sconto dovete usare il coupon PPYSEAR, altrimenti le pagherete 52 euro.

Chi di voi le comprerà?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here