Attenzione clienti Vodafone: da oggi è attiva la nuova Vodafone Smart Passport 2016, con meno MB per navigare su internet quando siete all’estero

E’ in vigore da oggi la nuova Vodafone Smart Passport 2016: 10 minuti e 10 sms in più, 200MB in meno per navigare su internet

vodafone1

E’ attiva da oggi la nuova Vodafone Smart Passport 2016: ecco come cambia la tariffa per l’estero di Smart Passport

Vodafone ha ideato un brutto, bruttissimo metodo per augurarci buone vacanze. Come vi abbiamo anticipato nelle scorse settimane, la tariffa Vodafone Smart Passport sarebbe cambiata in negativo per gli utenti. In un precedente articolo vi abbiamo spiegato nel dettaglio come sarebbe cambiata la promozione Vodafone Smart Passport, che è dedicata ai clienti dell’operatore che vogliono chiamare, inviare messaggi e navigare su internet quando si trovano all’estero.

Ecco il nostro articolo dedicato in cui vi abbiamo spiegato tutte le novità della Vodafone Smart Passport 2016:

Oggi, invece, vogliamo solo ricordarvi che, come da programma, la nuova Vodafone Smart Passport è in vigore da oggi per tutti i clienti dell’operatore. In pratica, senza perdere troppo tempo, vi diciamo che con la nuova Vodafone Smart Passport si hanno 10 minuti/SMS in più e 300MB in meno per navigare su internet, il tutto al costo di 3 euro al giorno (che quindi rimane invariato).

Come è evidente, con le nuove condizioni la tariffa Smart Passport peggiora in modo davvero pesante: non aumentano i costi, è vero, ma il traffico internet viene ridotto da 500MB a soli 200MB al giorno. 

E, altra cosa negativa, mentre prima, superati i 500MB al giorno, si poteva continuare a navigare a 32Kbps, ora, superata la soglia dei 500MB, si può arrivare fino ad 1GB, ma pagando 2 euro 100MB di traffico. Insomma, una bella botta negativa per la tariffa Smart Passport. 

Come era la Smart Passport prima della rimodulazione

Fino a ieri, con la Vodafone Smart Passport si poteva chiamare, messaggiare e navigare dall’estero in questo modo: pagando 3 euro al giorno avevamo a disposizione 50 minuti, 50 messaggi e 500MB di internet (in realtà il traffico era illimitato, visto che oltre i 500MB veniva solo ridotta la velocità).

Come cambia la Smart Passport dopo la rimodulazione

Ecco come cambierà la Smart Passport a partire da oggi. La nuova rimodulazione prevede un crollo dei MB giornalieri da 500 a 200, ma prevede un aumento dei minuti e i messaggi di testo da 50 a 60 (sempre al giorno). 

Il prezzo, invece, non cambia: sempre 3 euro al giorno e solo in caso di utilizzo.

Inoltre, terminati i 200 MB giornalieri, si pagano altri 2 euro per ulteriori 100 MB.

In sostanza, dunque, la nuova Smart Passport offrirà dal prossimo 12 giugno:

  • 10 minuti di chiamate
  • 10 SMS in più
  • 300 MB di traffico internet in meno

Il tutto allo stesso prezzo.

Anche con le nuove condizioni, comunque, la Vodafone Smart Passport resta una delle migliori opzioni e tariffe per chiamare, messaggiare e navigare su internet quando ci troviamo all’estero.

Maggiori dettagli al 42590 o su voda.it/eurotariff

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!