Volete usare Deezer Premium Gratis su iPhone, iPod, iPad, PC, Mac e Android? Ancora non è possibile avere Deezer Premium Gratis su iPhone, iPod, iPad, PC, Mac e Android, ma potete attivare Deezer Premium+ a 0,99€ per due mesi solo per Pasqua!

Deezer a sconto

Di Deezer abbiamo parlato tanto in passato. Per chi ancora non lo conoscesse, ricordiamo che Deezer è un servizio di musica in streaming che permette di ascoltare musica, MP3 e brani musicali in streaming gratuitanente (nella versione base) o a pagamento (nella versione Premium). Deezer è un concorrente di Spotify che permette di ascoltare la musica che vogliamo in qualunque momento: abbiamo solo bisogno di una connessione internet che ci permetta di accedere al suo enorme database online.

Giusto pochi giorni fa abbiamo parlato di Deezer perchè il servizio ha introdotto una novità molto interessante, cioè la possibilità di ascoltare brani gratuitamente su smartphone e tablet, sia Android che iOS. Un servizio che Spotify ha lanciato pochi mesi fa e che ora è stato introdotto anche da Deezer. Ne abbiamo parlato qui:

Dunque, come abbiamo ricordato, Deezer è un software per l’ascolto di musica in streaming, meno popolare del chiaccherato Spotify, ma che negli ultimi mesi ha spinto moltissimo sulla sua promozione, offrendo collaborazioni con Samsung | Promozione Samsung Galaxy S5: 6 mesi di Deezer Premium gratis a chi lo compra | per cercare di attirare un maggior numero di utenti.

Oggi vi segnaliamo un’altra interessante promozione appena lanciata da Deezer per invogliare nuove persone ad abbandonare Spotify e a passare a questo servizio. Infatti, se foste interessati a testare il servizio Premium+ di Deezer su iPhone, iPod, iPad, PC, Mac e Android, questa Pasqua è probabilmente il momento migliore per attivare il proprio account.

Grazie alla promozione pasquale di Deezer, infatti, per due mesi potrete infatti usufruire del servizio a pagamento di Deezer per soli 0,99€ su iPhone, iPod, iPad, PC, Mac e Android.

ATTENZIONE: l’offerta è valida solo per i nuovi abbonati, non per tutti gli utenti.

Al termine dei due mesi potrete tranquillamente disdire il rinnovo (che costa 10 euro al mese) nel caso vogliaste tornare alla versione gratuita.

La promozione può essere attivata soltanto fino al 21 di aprile, quindi fate in fretta perchè il tempo stringe. Se volete attivare Deezer Premium Gratis (o comunque pagando una cifra davvero bassa), questo è il momento giusto per farlo. Ancora non è possibile attivare un account premium di Deezer gratis su iPhone, iPod, iPad, PC, Mac e Android, ma pagare solo 1 euro per due mesi di servizio premium (anzichè 20) può essere considerata una promozione davvero importante, non trovate anche voi?

Se provate il servizio ovviamente fatemi sapere cosa ne pensate.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!