Ecco le nuove Offerte Wind All Inclusive: Scopriamo le novità

Tante novità da Wind per questo mese di novembre. Infatti Wind rimodula, forse migliorando le precedenti offerte con l’aggiunta di alcune opzioni interessanti come il nuovo piano All Inclusive Unlimited ricaricabile senza compromessi che offre chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili italiani. Inoltre, compreso nel pacchetto anche 1 GB di traffico dati. Il canone mensile di All Inclusive Unlimited è di 29 euro al mese.

Si evidenzia che il piano viene offerto con la garanzia “Wind Best Prince“, cioè ogni volta che verrà lanciata una promozione che abbassa il prezzo dell’offerta All Inclusive Unlimited per i nuovi clienti, il nuovo prezzo sarà automaticamente applicato anche ai clienti che hanno già l’opzione attiva senza nessun costo. All Inclusive Unlimited è infine attivabile sia dai nuovi che dai già clienti Wind. Le novità del gestore arancione non finisco qui perché con l’avvicinarsi del Natale presenta le nuove opzioni “Super Optional Christmas Per All Inclusive“, cioè delle opzioni speciali da abbinare ai piani All Inclusive e Noi con cui aggiungere traffico voce, SMS ed internet.

  • Smart: minuti illimitati verso Wind e 1 GB extra a 3 euro al mese
  • Full: minuti illimitati verso Wind, 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 GB extra a 4 euro al mese
  • Super Digital SIM: per attivare internet su una seconda SIM o aggiungere più Giga a All Inclusive, a partire da 3 euro al mese
  • Smartphone: per abbinare uno smartphone a partire da 3 euro al mese (sconto di 100 euro sul Galaxy S4)
  • Powered Infostrada: per i clienti All Inclusive uno sconto esclusivo sulle offerte Infostrada

 

Infine, Noi Tutti e Noi Wind Unlimited vengono scontate di 1 euro per un costo mensile di 6 euro. Tutti gli ulteriori dettagli sul nuova offerta ricaricabile di Wind sono disponibili sul sito del gestore.