Elephone S7, il clone del Galaxy S7 è disponibile all’acquisto. Chi comprerà Elephone S7, migliore clone del Samsung Galaxy S7? Dove comprare Elephone S7?

elephone-s7

Siete alla ricerca di un clone del Galaxy S7 Edge di Samsung? Volete comprare il Galaxy S7 Edge, ma senza spendere tutti i soldi chiesti da Samsung? Ecco a voi Elephone S7, disponibile da oggi all’acquisto!

Elephone S7: il migliore clone del Galaxy S7 Edge disponibile all’acquisto su GearBest da 135 euro!

Finalmente ci siamo: dopo aver fatto tanto parlare di sé, Elephone S7, il miglior clone di Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge, è disponibile all’acquisto, con spedizioni che partiranno dal 9 Dicembre. 

Tra i tanti siti internet che vendono Elephone S7 troviamo ovviamente Gearbest, che ha messo in vendita Elephone S7 a partire da 135 euro (per la versione base).

Penso che ormai tutti voi conosciate alla perfezione il sito GearBest, noto e-commerce cinese che ormai da anni vende tantissimi prodotti e dispositivi hi-tech a prezzi davvero competitivi. Non mi dilungherò, quindi, in una presentazione di GearBest, visto che ormai do per scontato che tutti voi ne abbiate sentito parlare almeno una volta.

Andiamo dunque ad analizzare Elephone S7 per capire se effettivamente abbia senso comprare questo interessante dispositivo.

Caratteristiche e scheda tecnica Elephone S7?

So che parecchi di voi erano interessati all’acquisto di questo smartphone, che senza dubbio rappresenta il miglior clone del Samsung Galaxy S7 (anche Edge), sia per quanto riguarda l’hardware che per quanto riguarda il software. Il tutto, poi, proposto ad un prezzo di partenza davvero molto, molto basso, che chiaramente ha attirato l’attenzione di tantissimi utenti, che magari vogliono un dispositivo molto simile a Galaxy S7 Edge, senza però spendere 600-700 euro per acquistarlo.

Elephone S7, infatti, parte da un prezzo di soli 135 euro, una cifra irrisoria per uno smartphone che offre un rapporto qualità/prezzo davvero fantastico. E non dimentichiamo poi che Elephone S7 è uno smartphone molto particolare, poichè è il primo con display dual edge ad un costo così contenuto.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, Elephone S7 offre questo hardware: 

  • SoC: MediaTek Helio X20, deca-core
  • Fotocamera posteriore: 13 MP
  • Fotocamera anteriore: 5 MP
  • Batteria: 3.000 mAh per versione da 5,5 pollici / 2.450 mAh per variante da 5,2 pollici (entrambe con ricarica rapida 2 A)
  • RAM/memoria interna: a partire da 2 GB / 32 GB per variante da 5,2 pollici, fino a 4 GB / 64 GB per variante da 5,5 pollici
  • Sistema operativo: Android Marshmallow quasi stock; aggiornamento ad Android Nougat pianificato per i prossimi mesi
  • Altro: supporto a microSD fino a 128 GB / seconda SIM.

Mica male, vero?

E’ vero, Elephone S7 sarà pur sempre un telefono “cinese”, ma a questo prezzo e con questo hardware penso che valga assolutamente la pena di provarlo. E non dimentichiamo che a prima vista è assolutamente identico al Galaxy S7 Edge di Samsung, proposto però ad un prezzo molto, molto più basso e sicuramente abbordabile per tanti utenti.

Video Elephone S7

Ecco un filmato che mostra Elephone S7 in azione.

Dove comprare Elephone S7? Dove acquistare Elephone S7? Siti che vendono Elephone S7

Come abbiamo detto, Elephone S7 è un telefono che arriva direttamente dalla Cina, quindi in Italia non lo troverete in nessun negozio fisico e in nessuna catena come Mediaworld e simili.

Se volete comprare o acquistare Elephone S7, dovete ordinarlo direttamente dalla Cina: potete usare il sito ufficiale dell’azienda, oppure potete appoggiarvi a siti come Gearbest, che, come anticipato, spediranno dal 9 Dicembre e con spedizione Italy Express non sono previsti costi doganali.

Se volete comprare Elephone S7 su Gearbest, qui trovate i link per acquistare tutte le diverse versioni del dispositivo:

Sul portale potete comprare anche cover e accessori per il vostro nuovo smartphone.

Quale versione comprare di Elephone S7?

Ovviamente, se volete comprare Elephone S7, consiglio il modello con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna per avere le migliori prestazioni: lo potete comprare con 190 euro, una cifra assolutamente abbordabile, non credete? Se invece volete risparmiare, potete comprare la versione “Mini”, con display più piccolo da 5.2 pollici, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Se lo ordinate ora, sarà a casa vostra prima di Natale: le spedizioni partono il 9 Dicembre, in 15 giorni lavorativi sarà a casa vostra. Se avete fretta potete aggiungere 19 euro per la spedizione veloce, che vi farà avere Elephone S7 nel giro di 6-7 giorni lavorativi. 

Allora, cosa ne pensate di questo Elephone S7? Per me è uno smartphone da comprare al volo: bello (come Galaxy S7 Edge), potente, aggiornato. Non gli manca niente, e costa davvero pochissimo per quel che offre.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • CashDroid

    Io l’ho preordinato il primo giorno. Speriamo di riceverlo prima di Natale. E’ un dispositivo molto interessante. Speriamo non deluda