Elephone S7, il clone del Galaxy S7 in vendita su Gearbest a partire da 135€. Dove comprare Elephone S7, migliore clone del Samsung Galaxy S7 Edge

elephone-s7

Siete alla ricerca di un clone del Galaxy S7 Edge di Samsung? Volete comprare il Galaxy S7 Edge, ma senza spendere tutti i soldi chiesti da Samsung? Ecco a voi Elephone S7!

Elephone S7: clone del Galaxy S7 Edge in offerta su GearBest da 135 euro!

Penso che ormai tutti voi conosciate alla perfezione il sito GearBest, noto e-commerce cinese che ormai da anni vende tantissimi prodotti e dispositivi hi-tech a prezzi davvero competitivi. 

Non mi dilungherò, quindi, in una presentazione di GearBest, visto che ormai do per scontato che tutti voi ne abbiate sentito parlare almeno una volta.

Oggi vi presento un’offerta esclusiva molto interessante che GearBest ha appena lanciato e legata ad un ben preciso smartphone di cui abbiamo tanto sentito parlare negli ultimi tempi. Di quale smartphone si tratta? Di Elephone S7 ovviamente, il miglior clone del Galaxy S7 Edge di Samsung, proposto ad un prezzo imbattibile su GearBest.

Come potete notare, almeno dal punto di vista del design, Elephone S7 è un telefono che assomiglia veramente tanto al Samsung Galaxy S7 Edge. A prima vista i due dispositivi sono quasi identici.

Prima di guardare la scheda tecnica di Elephone S7 si potrebbe pensare di avere a che fare con il solito smartphone cinese, bello da vedere ma non aggiornato a livello hardware. E invece, nonostante il prezzo molto contenuto, Elephone S7 sorprende anche lato hardware. Lo smartphone, infatti, è dotato di un hardware potentissimo e di una scheda tecnica di tutto rispetto. In pratica è quasi identico al Galaxy S7 Edge di Samsung, con la differenza che costa molto, molto meno. E, grazie alla promozione di GearBest, lo potrete acquistare a partire da 135 euro; come se non bastasse, con spedizione Italy Express non sono previsti costi doganali.

Pensate che la scheda tecnica di Elephone S7 sia molto inferiore a quella del Galaxy S7? Guardatela tutta nel dettaglio e vi accorgerete che, a conti fatti, le differenze sono davvero minime.

Caratteristiche tecniche Elephone S7

  • Display: 5.2/5.5 pollici con risoluzione Full HD;
  • CPU: deca-core MediaTek Helio X20;
  • RAM: 2/3 o 4 GB ;
  • ROM: 32/64 GB;
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel;
  • Supporto dual-SIM;
  • Batteria: 3.000 mAh;
  • Sensore biometrico;
  • Sistema Operativo: Android 6.0 Marshmallow.

E’ vero, Elephone S7 sarà pur sempre un telefono “cinese”, ma a questo prezzo e con questo hardware penso che valga assolutamente la pena di provarlo.

Come anticipato, l’offerta parte da 135 euro, per poi salire in base alla configurazione da voi scelta. Nel dettaglio abbiamo:

Come se non bastasse tutto questo, GearBest vi regala una pellicola protettiva e una cover.

Allora, cosa ne pensate di questo Elephone S7? Per me è uno smartphone da comprare al volo: bello (come Galaxy S7 Edge), potente, aggiornato. Non gli manca niente, e costa davvero pochissimo per quel che offre.

Dove comprare Elephone S7? Dove acquistare Elephone S7?

Se lo volete comprare, vi invitiamo a visitare la pagina promozionale ai seguenti link:

Quale è secondo voi la migliore configurazione? Per me già quella con 3GB di RAM è sufficiente, ma per 25 euro in più conviene acquistare quella con 4GB di RAM, no?

La spedizione in Italia, a partire dal 23 novembre, è già compresa nel prezzo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Porchittu

    bello e fluido