ePrice ed eDreams stringono un accordo lanciando la promozione “SCENDI IN CAMPO CON ePRICE E VIAGGIA CON eDREAMS” che permette di offrire ai clienti del mondo e-Commerce 200 premi esclusivi.

ePRICE, leader italiano nell’e-commerce degli elettrodomestici e parte del Gruppo Banzai, è uno dei principali negozi online italiani, specializzato nella vendita di prodotti high-tech (elettronica) e leader nel segmento dei grandi elettrodomestici venduti online. Offre un network di oltre 106 Pick&Pay distribuiti in 93 città, punti di ritiro e di pagamento che uniscono i vantaggi di acquistare online con la comodità e la sicurezza del negozio sotto casa.

eDreams è l’agenzia di viaggi online leader in Europa. Fondata nel 2000 si è affermata in Italia come una delle maggiori agenzie di e-commerce. Attualmente eDreams offre i propri servizi in 33 Paesi. Offre i voli di oltre 440 compagnie aeree e più di 550.000 hotel in 40.000 località di tutto il mondo, oltre a pacchetti vacanza e autonoleggio. L’obiettivo di eDreams è aiutare il cliente a trovare il viaggio che desidera, al prezzo più economico, tra tutte le offerte dei fornitori di servizi turistici. Inoltre il cliente viene aiutato a risolvere qualunque eventuale problema, dal momento della prenotazione al momento del viaggio.

Dal 10 giugno 2016 i due brand si uniscono virtualmente nel Concorso che accompagnerà i clienti ePRICE nell’estate calcistica mentre una vetrina dedicata proporrà i prodotti indispensabili per seguire le competizioni: da tutto ciò che occorre per “gustare” la partita, passando per il relax, la tecnologia per condividere i momenti clou fino ad arrivare al travestimento del tifoso! Tutti gli ordini validi effettuati nel periodo concorreranno all’estrazione finale! Il Concorso avrà svolgimento dal 10 giugno 2016 al 10 luglio 2016, per 31 giornate consecutive.

Tutti gli ordini effettuati nel periodo, che saranno regolarmente evasi entro il 24 luglio 2016 (ossia entro tale data sarà necessario aver pagato e ritirato il/i prodotto/i acquistato/i e non dovrà essere stato esercitato il diritto di recesso), saranno considerati validi per l’estrazione finale che è prevista entro il giorno 31 luglio 2016.

I premi in palio:

  • Dal 1° al 10° estratto (n. 10 premi): ciascun vincitore si aggiudica un buono acquisto eDreams del valore di € 1.000,00 cad. IVA esente. Il voucher viaggio eDreams potrà essere utilizzato per prenotare volo + hotel, solo volo oppure solo soggiorno in hotel tramite agente di viaggio eDreams dedicato.

  • Dal 11° al 200° estratto (n. 190 premi): ciascun vincitore si aggiudica un buono acquisto ePRICE del valore di € 50,00 cad. IVA esente.

Scopri i dettagli su http://www.eprice.it/p/partecipa-al-concorso-in-campo-con-eprice?meta=cs_080616