Promozione interessante da Euronics che lancia la SUPERVALUTAZIONE SMARTPHONE che permetterà di ottenere uno sconto extra su uno smartphone in promozione se portate un vecchio smartphone tra i marchi indicati. Infatti dall’28 Luglio fino al 17 Agosto 2016 potrete ottenere uno sconto fino a 250 euro se porterete uno smartphone rientrante nella promozione.

https://i2.wp.com/image.prntscr.com/image/91f95ad0be4448bfbb73e4daf50d7a26.png?w=640

Come aderire alla promozione supervalutazione Euronics:

  • Ho acquistato uno dei prodotti partecipanti alla promozione presso un punto vendita partecipante durante il periodo previsto dal regolamento.
  • Possiedo una copia della ricevuta/fattura del mio acquisto, pronta da caricare, e i miei dati bancari, che dovrò inserire nei passaggi successivi. N.B. Il nome dell’intestatario del conto corrente deve coincidere con il nome della persona che intende aderire alla presente promozione.
  • Mi impegno ad imballare il dispositivo che intendo restituire secondo le indicazioni che mi invierete. Il dispositivo che intendo inviare è funzionante, integro e completo di tutti gli accessori originali. Accetto di cedere la proprietà e il possesso del dispositivo usato reso ad Opia Ltd.
  • Per favore confermi di aver letto e accettato i Termini e Condizioni della promozione e di acconsentire al trattamento dei suoi dati personali durante il processo di registrazione.

Tanti sono i prodotti in sconto molto interessanti con la supervalutazione e se avete un dispositivo da buttare rientrante nella promozione dovete sicuramente aderire.

Ecco il link per accedere alla promozione direttamente sul sito Euronics con tutte le informazioni su come aderire alla promozione.

Link Speciale Supervalutazione Smartphone Euronics