Euronics: Compra due articoli, il meno caro lo paghi la metà

Facciamo a metà di Euronics sconta del 50% il secondo prodotto

Euronics lancia una nuova promozione online ed in alcuni punti vendita con FACCIAMO LA META’ con sconto del 50% sul secondo prodotto se spendiamo almeno 449 euro. Infatti dal 24 al 7 dicembre 2016 potremo usufruire di questa promozione interessante.

Infatti spendendo almeno 449 euro per l’acquisto di un solo articolo potremo acquistare un altro prodotto pagandolo la metà.

Le condizioni sono che i due prodotti devono essere diversi ed il 50% di sconto sarà effettuato sul prodotto che costa meno ed inoltre sono esclusi i prodotti Apple, le console, ricariche telefoniche e gli abbonamenti e carte.

Ad esempio se dovete comprare una nuova TV da almeno 450 euro vi potrete portare a casa un altro prodotto scontato del 50%, magari uno smartphone nuovo fiammante.

Da quello che abbiamo avuto modo di controllare i prodotti in offerta variano in base alla catena in base alla regione, con dispositivi diversi che aderiscono alla promozione. Da precisare che  smartphone, notebook, PC, smart TV e console in sconto siano disponibili solo in alcune località, anche promozioni più interessanti quindi andate a vedere il volantino della vostra regione con tutti i prodotto in promozione. Alla promozione aderiscono tutte le categorie tra smartphone, tabletsmart TV, notebook ed altri.

Sul link seguente potete accedere alla promo sul sito di Euronics disponibili

Promozione Euronics Novembre 2016 Facciamo a metà