Euronics lancia il suo nuovo volantino con la promozione Sconti Stellari in occasione dell’uscita del Blu-ray di Star Wars – Il Risveglio Della Forza che sarà valido fino al 27 Aprile ed in alcune regioni fino ai primi giorni di Maggio con tanti sconti selezionati oltre che una promozione a tasso zero.

Infatti non solo sarà possibile acquistare in 10 o 20 rate mensili ma anche ottenere buoni sconto da 50 euro ogni 200 euro di spesa l’acquisto di diversi prodotti tra smartphone, tablet, notebook, computer e stampanti.

Da quello che abbiamo avuto modo di controllare i prodotti in offerta variano in base alla catena, Galimberti, Nova, Tufano, Castoldi ed altri in base alla regione, con dispositivi diversi che aderiscono alla promozione. Da precisare che  smartphone, notebook, PC, smart TV e console in sconto siano disponibili solo in alcune località, anche promozioni più interessanti quindi andate a vedere il volantino della vostra regione con tutti i prodotto in promozione.

Alla promozione aderiscono tutte le categorie tra smartphone, tabletsmart TV, notebook ed altri. Il volantino è valido in linea di massima su tutto il territorio nazionale ma controllate sul link seguente per vedere la promozione in atto nella vostra regione.

Sfoglia Volantini Sbanca Tutto Euronics Italia