Fastweb lancia la nuova promozione con tariffe per l’Estate 2016

Vi segnalo una nuova promozione appena presentata da Fastweb con diverse offerte dedicate per l’estate che è in arrivo a breve. Fastweb Mobile con l’arrivo della stagione estiva amplia il suo catalogo con la presentazione di diverse offerte commerciali che sono molto allettanti come la Mobile 250, Mobile 500 e Mobile Freedom che vengono rimodulate in meglio con diverse opzioni aggiuntive.negozio-fastweb-cloud-mobile-gestionale.jpg

Le offerte sono dedicate a chi cerca tanti GB poichè in tutte le offerte sono almeno 3GB inclusi nella promozione ma andiamo a scoprire i dettagli. Promozioni Estate 2016 Fastweb Mobile:

  • Mobile 250 250 minuti verso tutti, minuti illimitati verso i cellulari Fastweb e 250 SMS con 6GB di Internet a soli 10 euro al mese oppure a soli 8 euro per chi è cliente Fastweb a casa con l’opzione ricarica automatica già attiva.
  • Mobile 500 500 minuti verso tutti, minuti illimitati verso i cellulari Fastweb e 3GB di Internet a soli 10 euro al mese oppure a soli 8 euro per chi è cliente Fastweb a casa con l’opzione ricarica automatica già attiva.
  • Mobile Freedom, disponibile sia in abbonamento che con ricarica automatica, avrete per 15 euro al mese, minuti illimitati, SMS illimitati e 5 GB di Internet. Inoltre se attivare Freedom avrete altri 5 euro di sconto sull’offerta per la casa.

Insomma offerte interessanti sopratutto per chi è abbonato Fastweb.