Fino al 70% di sconto su GearBest su tantissimi gadget e smartphone

Sono quasi agli sgoccioli le offerte per il terzo compleanno di GearBest con sconti fino al 70% su smartphone, notebook e tablet e molto altro

Il terzo compleanno di GearBest sarà ricordato a lungo per la serie di offerte a ripetizione da ormai venti giorni. Infatti sono ancora attive tantissime offerte su GearBest ed ora è il turno di tante offerte fino al 70% con prezzi che partono da meno di 1 euro. La campagna promozionale conclude il terzo compleanno di GearBest che mette in sconto tanti prodotti tra smartphone, tablet, gadget e molto altro.

Troviamo offerte di tutti i generi sopratutto in gadget e tanti smartphone a prezzi scontati ma non solo perchè troviamo anche action cam, box TV Android, tablet, droni e molto altro senza dimenticare la foltissima selezione di smartphone e tablet dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il terzo anniversario di Gearbest è terminato ma sono ancora tante le offerte attive con tanti super prezzi su diverse categorie come smartphone scontatissimi, tablet, gadget e molto altro.

Possiamo trovare diversi smartphone Xiaomi, l’Elephone S7 a meno di 165 euro ma anche videocamere e notebook, diversi dispositivi mobili Meizu, Vernee come tablet due in uno convertibili con due sistemi operativi Windows 10 e Android di ogni genere e categoria.

Che spedizione scegliere su GearBest?

Il noto ed affidabile store Cinese, offre tantissimi dispositivi scontatissimi e se acquistate la spedizione Italy Express (Priority line) non pagate la dogana e lo ricevete in circa 2 settimane. Infatti se che scegliete la spedizione Italy Express dove non sono previsti costi doganali e che avrete il vostro regalo in meno di due settimane.

Migliori offerte GearBest

Vi lasciamo ora alle tantissime offerte e promozioni lanciate da GearBest che abbiamo accuratamente selezionato per voi.

Migliori offerte GearBest Terzo Anniversario Marzo 2017

Di seguito ecco quelle più interessanti che abbiamo selezionato per voi:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here