Galaxy S5 a soli 399 euro rottamando un Galaxy S4 o un iPhone 5 da GameStop

Grandissima offerta da GameStop che mette in super offerta il nuovissimo Galaxy S5 con prezzi a partire da soli 299 euro in base allo smartphone usate che presenterete in negozio. Inoltre se porterete un Galaxy S4 il Galaxy S5 potrà essere vostro aggiungendo solo 399 euro.

Sicuramente un’offerta da non lasciarsela scappare se avevate intenzione di acquistare il nuovo smartphone della casa Sud Coreana.  Ecco il listino prezzi per ottenere lo sconto:

  • Galaxy S5 a soli 399 euro portando un Samsung Galaxy S4
  • Galaxy S5 a soli 499 euro portando un Samsung Galaxy S3
  • Galaxy S5 a soli 399 euro portando un iPhone 5 16 GB
  • Galaxy S5 a soli 299 euro portando un iPhone 5S 16 GB
  • Oppure risparmia 120 euro portando 3 giochi PS3/X360/WII/WIIU/P4/XONE validi per la promozione.

Note:

Alcune restrizioni potrebbero essere applicate. Alcuni prodotti potrebbero non essere ritirati.  Gli smartphone per aderire alla promozione devono essere originali, perfettamente integri, funzionanti, compresi di batteria e caricabatteria. Alcuni giochi potrebbero non essere ritirati per la promozione.

Verifica la validità del tuo gioco in negozio o su verifica validità Il prezzo finale potrà subire variazioni a seconda della valorizzazione del prodotto consegnato. Offerta valida dal 7 aprile al 15 maggio 2014 e fino ad esaurimento scorte, chiedi al nostro staff per chiarimenti. 

Ecco il Link della promozione Galaxy S5 da GameStop