McDonald’s fino a Natale ci offrirà un regalo al giorno attraverso l’applicazione ufficiale. Sconti, offerte e promozioni da McDonald’s per Natale 2015

I regali e le offerte di McDonald’s per Natale 2015

b0b50b74b087adeaeb13d58b2b71178f

McDonald’s: con l’app per smartphone premi, sconti e panini gratis ogni giorno fino a Natale

Vi segnalo un’interessante iniziativa appena lanciata da McDonald’s per il Natale 2015. 

Dal 2 dicembre 2015 è iniziato il particolare calendario dell’Avvento di McDonald’s: i clienti che hanno scaricato l’app per smartphone hanno la possibilità di ritirare dei panini gratis! La promozione è valida fino a Natale e nei giorni che ci separano dalla festa più attesa sarà possibile anche vincere altri premi, come ad esempio dei buoni regalo su Amazon o console da gioco.

Non tutti lo hanno scoperto, ma fino a Natale McDonald’s ha avviato una promozione sotto forma di calendario dell’avvento: basterà scaricare l’app ufficiale di McDonald’s per Android e iOS, aprire quotidianamente il programma e scoprire quali sconti, offerte e promozioni l’azienda ci ha riservato.

McDonald’s fino a Natale ci offrirà un regalo al giorno attraverso l’applicazione ufficiale per smartphone

Il funzionamento di queste promozioni di McDonald’s è davvero semplice: ogni giorno dovremo solo aprire l’applicazione ufficiale di McDonald’s per scoprire il regalo nascosto dietro alla casella corrispondente.

Giusto per fare un esempio, ieri, 11 Dicembre, veniva regalato un hamburger, mentre oggi McDonald’s regala l’accesso ad un concorso con vari premi in palio.

Come anticipato, la promozione durerà fino al 25 Dicembre, quindi se non avete ancora iniziato a sfruttare le offerte e le promozioni di McDonald’s, vi consiglio di farlo il prima possibile.

Ovviamente ogni regalo è valido soltanto nel giorno in cui viene offerto, quindi aprite l’app ogni giorno per non perdervi nessun premio e nessuna offerta di McDonald’s.

Se non l’avete ancora fatto, vi consigliamo di scaricare l’applicazione di McDonald’s per Android e iOS. Prima la scaricate, prima potete approfittare degli sconti e delle promozioni a voi riservate.

NOTA: Per ritirare i panini gratis bisogna recarsi presso uno dei ristoranti convenzionati (sarà la stessa applicazione ad indicare il punto vendita più vicino) e mostrare il QRcode che dà diritto a ricevere il premio. Va sottolineato che non ci sono ulteriori obblighi di acquisto e che il regalo si limita al solo panino (e non al menù). Il regalo sarà disponibile fino ad esaurimento scorte e la consegna potrebbe non essere garantita prima delle ore 10:30.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!