Ritorna il Crazy Web Shopping 22-23 Giugno: 30 ore di shopping con sconti fino all’80%

Ritorna il Crazy Web Shopping con due giorni di offerte incredibili fino all’80%

Chi non ha mai desiderato fare acquisti vantaggiosi approfittando degli sconti, magari proprio di quell’oggetto tanto sognato? Tra pochi giorni tutto ciò diventerà realtà grazie a Crazy Web Shopping, l’iniziativa promossa da Netcomm che mette a disposizione dei consumatori, per un periodo di tempo limitato, offerte esclusive e sconti imperdibili su oltre 500 prodotti selezionati sui siti di circa 100 aziende qualificate.

Dalle ore 12.00 di giovedì 22 giugno fino alle 18.00 del giorno successivo rimanendo comodamente seduti alla propria scrivania o dal proprio smartphone, in un unico grande negozio online saranno disponibili articoli di abbigliamento e accessori, tecnologia, arredamento e oggettistica, cosmetica e benessere, giardinaggio e fai da te, mondo bimbi, prodotti e servizi per animali, sport e tempo libero e molto altro per chiunque voglia fare acquisti davvero vantaggiosi con fino all’80%. Impossibile non approfittarne!

Giunta alla IV edizione, Crazy Web Shopping nel tempo ha visto il coinvolgimento delle realtà più dinamiche, innovative e motivate del settore, guadagnando enorme visibilità presso un pubblico composto sia da consumatori abituati a comprare online, che dai meno esperti del canale web.

Si tratta di un progetto che è anche un esempio virtuoso di collaborazione tra aziende che si uniscono e fanno sistema per la valorizzazione di un mercato, quello appunto dell’e­-commerce, in continuo sviluppo. Inoltre, l’utilizzo di strumenti messi a punto dal Consorzio come i Sigilli di qualità Netcomm, supportano i consumatori nei loro acquisti online, rassicurandoli sull’affidabilità del sito e-commerce su cui stanno per acquistare.

Link Crazy Web Shopping

Acquistare su Crazy Web Shopping è davvero facile: le offerte delle aziende sono suddivise per categorie merceologiche tra cui scegliere ed esaustive schede prodotto danno tutte le informazioni utili per conoscere nel dettaglio ciò che si ha intenzione di comprare. Inoltre una speciale sezione segnala subito quali sono le aziende che offrono una selezione di prodotti esclusivi con sconti oltre il 40%.

L’edizione estiva 2017 della notte bianca dello shopping sarà anche questa volta supportata da ProfumeriaWeb che, con più di dodicimila prodotti disponibili, è diventata rapidamente il punto riferimento del settore beauty online.

“Negli ultimi anni il settore dell’e-commerce in Italia si è notevolmente allargato interessando quasi tutti i settori, anche quelli inizialmente molto lontani”, afferma Roberto Liscia – Presidente Netcomm. “È dunque in atto un cambiamento profondo nelle modalità di fare shopping degli italiani, testimoniato anche dai numeri: il valore degli acquisti online nel 2017 sarà di circa 23 miliardi di euro, con una crescita del 16% rispetto all’anno scorso.  Anche gli e-shopper si sono evoluti e si aspettano oggi un servizio in tempi rapidi, geolocalizzato e orientato a soddisfare anche i bisogni più immediati. L’esperienza che con Crazy Web Shopping vogliamo offrire va proprio in questa direzione, potendo contare su aziende che hanno abbracciato il canale digitale comprendendone le potenzialità e attraverso di esso propongono un’esperienza piena e appagante ai consumatori online”.

Link Crazy Web Shopping

Vincenzo Cioffi, Founder & CEO di ProfumeriaWeb, dichiara: “Iniziative come il Crazy Web Shopping aiutano a diffondere consapevolezza delle enormi possibilità e della grande convenienza che ormai contraddistingue anche il panorama italiano degli acquisti online. In quest’ottica, mi fa molto piacere che ProfumeriaWeb contribuisca con il know-how e le sue offerte a far sì che l’e-commerce italiano si sviluppi ancora di più”.

Le regole per uno shopping sicuro e conveniente

Nell’euforia degli acquisti online è bene però non perdere mai di vista alcuni aspetti che ci aiutano a rendere l’esperienza di shopping davvero appagante.

Consigli di Netcomm per uno Shopping sicuro

  • Prima di iniziare lo shopping, controllare che il proprio device o computer sia ben protetto dai così detti attacchi di malware. Occorre dunque installare un software antivirus e un firewall che consentirà di navigare e fare acquisti in tutta sicurezza.
  • La sicurezza prima di tutto. È bene sempre accertarsi che il sito sul quale si ha intenzione di acquistare adotti un sistema di sicurezza internazionale, ovvero che in fase di pagamento l’indirizzo web inizi con ‘https’. In caso contrario è meglio diffidare.
  • Scegliere venditori certificati. Ma come? È possibile affidarsi a quelli che Netcomm identifica con il Sigillo dopo aver verificato il rispetto delle normative italiane ed europee. I siti che lo espongono hanno dimostrato di possedere diversi requisiti e superato i controlli standard di qualità identificati dai legali di Netcomm.
  • È importante controllare che sul sito siano presenti tutte le informazioni utili e di base chiare, corrette e comprensibili come le caratteristiche del prodotto al quale siamo interessati, il prezzo comprensivo di tutte le spese, i riferimenti dell’azienda venditrice, le informazioni sulle modalità di pagamento e consegna, il diritto di recesso, condizioni generali di vendita, etc.
  • Leggere attentamente la descrizione dei prodotti per essere certi che ciò che si sta per acquistare corrisponda a ciò di cui abbiamo bisogno. Le schede degli articoli in vendita devono essere corredate da informazioni dettagliate, foto con lo zoom, schede tecniche, etc.
  • Leggere i commenti degli utenti che hanno acquistato su quel determinato sito prima di noi per essere certi della serietà e dell’affidabilità del venditore o di eventuali problemi riscontrati. In questo senso può essere d’aiuto verificare che abbia il Sigillo Netcomm Gold, esposto sui siti verificati da Netcomm che raccolgono le opinioni dei consumatori che hanno realmente effettuato un acquisto online;
  • Esiste il diritto di recesso. L’acquirente online ha tempo 14 giorni dalla data di consegna del prodotto per restituirlo e ottenere il rimborso, comprese le spese di consegna. Con il diritto di recesso, se si cambia idea, si ha 14 giorni per decidere se tenere il prodotto, inviando una comunicazione al negozio online e altri 14 giorni per restituirlo (28 giorni in tutto);

Link Crazy Web Shopping

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here