In arrivo i 100 secondi MediaWorld: siete pronti ad afferrare tutta la tecnologia che potete?

Vi segnalo oggi una interessante e divertente iniziativa appena lanciata anche in Italia dalla catena di elettronica MediaWorld: si tratta della promozione 100 secondi MediaWorld. In cosa consiste? Come funziona la promo 100 secondi MediaWorld? Scopriamolo insieme in questo articolo dettagliato!

MediaWorld si prepara a lanciare una promozione senz’altro originale, già disponibile all’estero da qualche mese e pronta a sbarcare anche in Italia. Come detto l’offerta si chiama 100 secondi MediaWorld; vediamo in cosa consiste e come si può partecipare.

Il funzionamento di questa offerta 100 secondi MediaWorld è abbastanza semplice. Vediamolo.

Chiunque acquisti dal 2 all’8 maggio un prodotto MediaWorld presente nel volantino, potrà essere sorteggiato per entrare a far parte dei fortunati che avranno 100 secondi per arraffare qualsiasi cosa vogliano in un negozio MediaWorld. Tutto ciò che riuscirete ad inserire in un apposito canestro sarà vostro. Potete in questo modo portarvi a casa prodotti di altissimo valore in meno di due minuti, tutto starà nella vostra bravura a fare stare i prodotti di vostro interesse nel canestro fornito dall’azienda per partecipare all’offerta.

Il volantino, come sempre, propone tanti prodotti interessanti, tra i quali troviamo molti device Android ma non solo; contrariamente ad altre volte, però, i prezzi in questo caso non sembrano particolarmente convenienti. Ad ogni modo si tratta di un’iniziativa molto interessante perchè consente di partecipare a un concorso che, potenzialmente, vi permette di portarvi a casa migliaia di euro di prodotti praticamente gratis.

E’ comunque bene sottolineare che acquistare un prodotto in volantino non significa entrare automaticamente a far parte dei fortunati che potranno correte i 100 secondi: potreste essere estratti, ma non ne avrete la garanzia. Vi ricordiamo inoltre che prima dell’acquisto dovrete registrarvi entro il 31 maggio, altrimenti non parteciperete all’estrazione.

La cosa interessante è che per partecipare al concorso potete acquistare un prodotto qualsiasi sul volantino: potete anche comprare una chiavetta USB da 10-15 euro e sperare di essere estratti. Non è quindi necessario spendere centinaia di euro per partecipare all’estrazione, vi basta acquistare un prodotto a volantino e registrarvi sul sito della promozione.

Ulteriori informazioni sul sito di MediaWorld e tramite il teaser trailer seguente. Iniziate ad allenarvi, non sarà facile scegliere quali prodotti mettere nel cestone e quali lasciare fuori 😀

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Blackdragon76

    Grazie mille x il consiglio.