Euronics Viaggi sconti

Euronics è in vena di sconti e dopo aver lanciato il suo volantino con la SUPERASALDI ecco che rilancia ed affianca la promozione IN VACANZA CON EURONICS che permette di ottenere buoni vacanza da 500 a 2.500 euro che potete usare su tantissime mete turistiche non solo Italiane ma anche Estere.

Vi sarà sufficiente acquistare uno dei prodotti selezionati da Euronics per ottenere il relativo buono, poi dovete iscrivervi sul sito www.invacanzaconeuronics.it e scegliere dove andare in vacanza applicando lo sconto massimo grazie al buono. La promo è valida dal 16 Luglio al 2 Agosto.

Cos’è il buono vacanza?

Il BUONO VACANZA è un voucher dal valore variabile che garantisce uno sconto immediato sulla prenotazione di uno o più pacchetti vacanze dei migliori Tour Operator Italiani presenti sul sito www.invacanzaconeuronics.it. Su ogni BUONO VACANZA è stampato un codice seriale unico ed irripetibile. Tale codice ha una tripla funzione: consentire l’attivazione di un profilo utente, accedere all’intera programmazione turistica del sito e garantire l’applicazione dello sconto in fase di prenotazione.

Come usare il buono vacanza

Per ogni pacchetto vacanza presente sul sito viene indicata la quota base da catalogo del Tour Operator fornitore e lo Sconto Massimo applicabile alla quota base. I costi accessori, esposti in modo analitico nel dettaglio di ciascuna offerta, vengono applicati utilizzando le medesime tariffe comunicate dai Tour Operator fornitori, senza apporre alcun ricarico. Tutti i prezzi indicati sono per persona su base camera doppia.

In fase di prenotazione la quota base da catalogo dell’offerta selezionata viene immediatamente scontata del valore euro a tua disposizione, fino all’importo massimo indicato dalla voce “Sconto Massimo” applicabile. Nel caso in cui tu sia in possesso di un valore di euro superiore al valore dello “Sconto Massimo” applicabile, l’importo non utilizzato del buono non viene perso, ma lo potrai utilizzare per la prenotazione di altre vacanze fino ad esaurimento dell’intero valore.

Puoi inoltre decidere di utilizzare il valore euro a tua disposizione sulla prenotazione di più vacanze, indipendentemente che tu raggiunga o meno il valore dello Sconto Massimo applicabile su un’offerta. Ogni volta che effettuerai una prenotazione il tuo saldo euro, visualizzabile nella pagina profilo utente, verrà aggiornato mostrandoti il valore residuo a tua disposizione.

Maggiori informazioni sul sito dedicato alla promo

In Vacanza con Euronics