https://i2.wp.com/www.unieuro.it/giupesante/img/50_off.jpg?resize=640%2C288

Continua incessante il rilancio di Unieuro e del suo brand con offerte a ripetizione da oltre un anno ed oggi è il turno di un’offerta limitata per solo due giorni, infatti per le giornate di oggi 7 dicembre e domani 8 dicembre 2015, potrete usufruire del 50% di sconto se acquistate due prodotti da almeno 199 euro il secondo lo pagherete la metà. Dunque acquistando almeno due prodotti per una cifra complessiva di almeno 199 euro, il meno caro lo pagherete scontato del 50%. Ad esempio se comprate una TV da 200 euro ed uno smartphone da 160 euro, lo smartphone lo pagherete 80 euro per un totale di 280 euro anziché 360 euro.

La promozione è valida solo nei punti vendita e dunque non online e sono esclusi i prodotti in volantino già scontati e quelli del sottocosto.

Promozione valida su tutti i prodotti disponibili in negozio, ad esclusione di quelli già in promozione e in sottocosto, tutti i modelli di Apple iPhone, i servizi, le ricariche telefoniche, le estensioni di garanzia, i libri, le demo unit, le gift card, le carte prepagate e gli abbonamenti. TV, grandi e piccoli elettrodomestici potranno essere prenotati salvo disponibilità del produttore. La promozione non è valida per acquisti effettuati su unieuro.it, anche se con ritiro in negozio.

Di seguito il link della promozione sul sito Unieuro per sapere quali punti vendita aderiscono all’iniziativa.

Link promozione Unieuro 50% di sconto sul secondo prodotto