Unieuro #GiùPesante : il 25 e il 26 Ottobre via l’iva del 22% su tutti i prodotti! Unieuro toglie l’IVA da tutti i prodotti nelle giornate di sabato e domenica. Approfittate dei super sconti online e nei negozi fisici

Unieuro-toglie-IVA-686x357

Niente scherzi, solo un’offerta incredibilmente conveniente: Unieuro azzera l’IVA, solo per questo week-end, sia in negozio che online. 

Come dichiarato dal claim della promozione, Unieuro ci va giù pesante e toglie l’IVA da tutti i prodotti nei giorni 25 e 26 ottobre 2014. Unico requisito sarà quello di fare una spesa minima di 100 euro. 

L’offerta vale sia online che nei punti vendita fisici che aderiscono all’iniziativa. Ovviamente potete acquistare solo fino ad esaurimento scorte.

Promozione davvero molto interessante quella che sarà valida da Unieuro durante questo fine settimana, ovvero il 25 e 26 ottobre, sia in negozio che online: per ogni acquisto superiore ai 100€ infatti, Unieuro taglierà il prezzo dell’IVA, scontando i prodotti del 22%. Uno sconto davvero importante, che attirerà sicuramente tanti acquirenti nei negozi e sul sito internet dell’azienda.

L’offerta è valida il 25 e 26 ottobre solo dalle 9 di mattina alle 21 di sera, quindi sono esclusi gli acquisti online in notturna. Inoltre, sempre per quanto riguarda la parte via internet, la promozione si intende solo scegliendo la consegna a domicilio.

Sono escluse dall’offerta le ricariche telefoniche, i servizi aggiuntivi, i libri, le estensioni di garanzia, i cofanetti regalo e le demo unit; infine, sul sito di Unieuro, non sono utilizzabili buoni sconto.

Ecco a seguire il regolamento e il link diretto per consultare le condizioni dell’offerta.

Penso che si tratti di un’interessante promozione da sfruttare per farsi un regalo di Natale anticipato o comunque per comprare un prodotto hi-tech risparmiando qualcosina sul prezzo di acquisto.

Ne approfitterete?

Unieuro-toglie-IVA-regolamento

Link: http://www.unieuro.it/online/giupesante

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!