Incredibile promozione: colazione gratis da McDonald’s per 25 giorni, scopri come.

Fantastica promozione di McDonald’s che offre a tutti ben 25 giorni di colazione gratuita composta da bevanda + brioches. Dal 24 marzo, infatti, chiunque potrebbe ricevere 25 giorni di colazione gratis presso uno dei ristoranti McDonald’s sparsi in tutta Italia.

Se la mattina avete una gran fame, ed abitate vicino ad un McDonald’s, per 25 giorni potrete mangiare senza pagare nulla!

Come fare per ricevere queste 25 giornate di colazione gratis da McDonald’s?

L’interessante esperimento è stato pensato da McDonald’s per tutti coloro che hanno sempre sognato di potersi alzare liberamente e, persi nella loro pigrizia, uscire di casa direttamente in pigiama. Partendo da Napoli e, in tutti i McDonald’s sparsi in Italia (510 punti ristoro) ognuno potrà presentarsi e ricevere 25 colazioni gratuite. Per fare tutto questo ci sono però delle regole da seguire, vediamole insieme:

Non preoccuparti se al mattino sei spettinato e ti ci vuole un po’ di tempo a “connetterti” con il mondo, ci pensiamo noi a darti il buon giorno e a risvegliarti con un buon caffè.

  1.  Non preoccuparti se al mattino sei spettinato e ti ci vuole un po’ di tempo a “connetterti” con il mondo, ci pensiamo noi a darti il buon giorno e a risvegliarti con un buon caffè.
  2.  Sei abituato a fare colazione lavato, profumato e vestito di tutto punto? Oggi fai un’eccezione, e per altri 24 giorni fai colazione da McDonald’s come vuoi.
  3.  Tutto, o quasi, è consentito: pigiama, camicia da notte, tutona integrale…ma se dormi in calzoncini e maglietta, in mutande o con solo 2 gocce di Chanel, almeno per oggi fatti prestare un pigiama.
  4.  Vieni come sei, ma se non vuoi sciabattare per la città le scarpe sono consentite.
  5.  Se hai freddo appena sveglio, il giubbotto o una più elegante vestaglia sono consentiti…finché non entri da McDonald’s.
  6.  I tuoi figli non dormono senza il loro orsacchiotto? Porta anche lui.
  7.  Sono ammessi papalina, bigodini, mascherine, tappi per le orecchie.
  8.  Ti preoccupa se dopo devi andare a scuola, al lavoro, a fare la spesa? Potrai cambiarti da noi e ritornare “nel mondo normale” dopo una mattinata davvero speciale.

Se avete deciso di intraprendere questa strada, vi basterà recarvi il 24 marzo prossimo (solo ed esclusivamente il 24 marzo) in uno dei punti ristoro in pigiama, dalle ore 7:30 alle ore 10:30 per ricevere la vostra colazione gratuita. In contemporanea vi verrà consegnata una card che potrete utilizzare anche nei 24 giorni a seguire per riscattare le vostre colazioni gratis. Vi basterà recarvi solo il 24 marzo in pigiama, non tutti gli altri giorni. Questa fantastica promozione ha quindi una durata limitata nel tempo, quindi approfittatene subito!