L’accessorio dell’Estate 2016: Materassino che si gonfia con il vento

E’ il tormentone del momento. Parliamo del materassino multi uso che sta spopolando ovunque perchè è in grado di essere gonfiato semplicemente con il vento.

Ebbene si, l’ho comprato anche io e da allora non posso farne a meno. E’ il materassino multi uso che si gonfia semplicemente con il vento o con l’aria senza sforzi ed in pochi secondi.

Materassino Vento

Lo ammetto ho ceduto anche io e l’ho comprato da tenere in casa come divano di scorta e devo dire che è davvero comodo, in pochi secondi hai una poltrona che non fa mai male. Il materassino autogonfiabile semplicemente con il vento è spettacolare, si gonfia in 3-4 passaggi e grazie alla camera stagna tiene l’aria senza sgonfiarvi.

Ho comprato 3 di questi lettini gonfiabili per diversi amici ed il mio consiglio è di non comprare quelli che trovate a 10 euro perchè la plastica è sottile e si romperà prima. Io ho comprato questo su Amazon ed è fatto molto bene.

Luxury, Lettino gonfiabile divano sacco a pelo, compressione per letti, sedie, portatile, materassi ad aria Beds.Ideal per rilassarsi, per campeggio/spiaggia, pesca, Kids, refrigerazione, feste, piscine, in campeggio, ecc.

Questo poltrona è fatto di nylon ultraresistente e che pesa circa 1.2kg, quindi molto leggero e tramite il suo zainetto è possibile portarlo dietro senza problemi. E’ molto resistente e regge persone oltre i 100kg. Il materassino gonfiabile con il vento visto che è fatto di plastica molto resistente potete usarlo su:

  • Spiaggia
  • Parco
  • Campeggio
  • Piscina o mare
  • In casa
  • Terreni impervi
  • E molto altro

Non necessita di pompe o altro per gonfiarlo, è resistente e si trova in tantissimi colori. Ecco il video che vi aiuterà a gonfiare il materassino autogonfiante senza sforzi.

https://www.youtube.com/watch?v=FbCgDhIi1NI