“E tu quanto ci credi?” La nuova promozione di MediaWorld legata ai mondiali di calcio

Anche quest’anno MediaWorld lancia la sua nuova promozione dedicata ai mondiali di calcio. Vediamo in cosa consiste questa nuova offerta e se risulta effettivamente conveniente o meno.

Come sapete, mancano pochissime settimane all’inizio dei Mondiali di Calcio e, ancora una volta, MediaWorld lancia una nuova promozione in cui propone sconti molti interessanti agli utenti che acquistano determinati prodotti. In particolare, l’importo dello sconto dipende da quanto credete che l’Italia possa vincere i Mondiali. Ma vediamo il tutto nel dettaglio.

“E tu quanto ci credi?” è il nome della nuova iniziativa di MediaWorld, che chiede a tutti i tifosi un pronostico sulle sorti delle Nazionale Italiana. 

Come partecipare alla promozione di MediaWorld?

Per partecipare basta acquistare tra il 15 e il 29 maggio 2014 uno dei prodotti che partecipano alla promozione. L’acquisto può essere effettuato sia in punto vendita, sia su Media World Compra On Line.

Se secondo voi l’Italia NON vince

Chi “NON CREDE” alla vittoria della Nazionale ottiene subito un buono acquisto pari al 10% del valore del prodotto comprato.

Se secondo voi l’Italia vince

Chi, invece, “CI CREDE” può accrescere il valore del proprio buono ad ogni passaggio di turno dell’Italia, fino a ottenerne uno pari al 200% del valore del prodotto in caso di vittoria del Mondiale. Ad ogni fase del torneo (girone, ottavi, quarti, semifinale, finale) si potrà scegliere se ritirare il premio o continuare a credere nell’Italia.

In particolare:

  • Se l’Italia passa il girone avremo il 15% in buoni acquisto
  • Se l’Italia vince gli ottavi avremo il 30% in buoni acquisto
  • Se l’Italia vince i quarti avremo il 50% in buoni acquisto
  • Se l’Italia vince la semifinale avremo il 100% in buoni acquisto
  • Se l’Italia vince il mondiale avremo il 200% in buoni acquisto

Un format molto interessante, che però vi espone di volta in volta a un rischio più elevato. La scelta ovviamente sta a voi. Secondo me questa volta l’Italia non ha alcuna speranza di vincere il mondiale, quindi io mi prenderei lo sconto immediato e chiuderei il tutto in fretta. Voi invece cosa farete?

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=zg9xWq-zI8g’]

Il regolamento completo sarà disponibile dal 15 maggio nei punti vendita e su www.mediaworld.it. Fatemi sapere quale sarà la vostra scelta 🙂

Segnalo comunque che molti dei prodotti in promozione si trova già online a prezzi più bassi rispetto a quelli di MediaWorld: magari fate un giro su TrovaPrezzi prima di comprare.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!