MediaWorld lancia Prezzi Shock validi solo per 4 giorni. Affrettatevi

Nuovo weekend lungo da Mediaworld con PREZZI SHOCK fino al 4 giugno con tanti prodotti in sconto

Per 4 giorni, da oggi fino al 4 giugno sul sito web MediaWorld.it sono presenti tante offerte interessanti con la novità che gli sconti che vedete sul sito web sono validi anche in negozio. Infatti la nuova promozione di MediaWorld online sconfina anche nei negozi fisici e quindi anche chi non bazzica su internet potrà comprare prodotti in sconto.

La promozione Prezzi Shock del weekend lungo del 2 giugno, per la festa della Repubblica, sarà valida infatti solo fino al 4 giugno 2017 con tante offerte interessanti. Andiamo a scoprire quali saranno le migliori.

La promozione PREZZI SHOCK di MediaWorld di inizio Giugno 2017 è applicata a diverse categorie come smartphone, TV e notebook ed è valida soltanto online fino al 4 giugno 2017 con sconti fino al 30%.

Link promozione PREZZI SHOCK MediaWorld 4 Giugno 2017

Di seguito vi segnaliamo quali sono le offerte più interessanti della promozione PREZZI SHOCK di MediaWorld Giugno 2017:

  • Huawei P9 Grey, Blue e Silver a 379 euro
  • Samsung Galaxy S7 edge Black, Gold, White e Pink Gold a 579 euro
  • Samsung Galaxy Tab S2 (T719) Black a 299 euro
  • Samsung Galaxy Tab S2 (T719) Gold a 299 euro
  • Fitbit Alta a 89 euro
  • TomTom Spark 3 Cardio a 119 euro

La promo Prezzi Shock di MediaWorld permette di usufruire di sconti su tanti prodotti ma solo per un periodo di tempo limitato, e questa volta solo dall’1 al 4 giugno 2017, quindi per un weekend lunghissimo potremo usufruire di diversi sconti su tante categorie.

Link promozione PREZZI SHOCK MediaWorld 4 Giugno 2017

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here