Il Galaxy S6 sta vendendo benissimo in barba a tutte le aspettative ed il prezzo elevato. Infatti il prezzo di listino del Galaxy S6 parte da 739 euro e dunque un prezzo elevato ma in rete non è difficile imbattersi in prezzi di oltre 150 euro inferiori così come li propone il noto store ed affidabile de “GliStockisti” dove il Galaxy S6 tocca il prezzo più basso con solo 569 euro con spedizione inclusa. Il nuovo top di gamma di casa Samsung viene dunque venduto ad esattamente 160 euro in meno del prezzo di listino anche se è coperto dalla garanzia Europa ma che non toglie nulla al valore di questo spettacolare smartphone. Al momento è disponibile nelle colorazioni Bianco, Oro e Nero nel taglio di memoria da 32GB.

Link acquisto Galaxy S6 da 32GB da GliStockisti

Inoltre vi segnalo che se volete acquistare il Galaxy S6 in garanzia Italia potete anche trovarlo sia sul sito de GliStockisti ma anche su eBay ad un prezzo che oscilla tra i 589 ed i 599 euro ed in alcuni casi sono brandizzati TIM o Vodafone.

Al momento il Galaxy S6 “Flat” sta riscuotendo un notevole successo anche grazie alla diminuzione repentina del prezzo cosa che non sta accadendo al fratello ricurvo, l’S6 Edge che ancora si attesa sui 750 con uno sconto di circa 120 euro ma non meno.