Volete passare a TIM? Ecco le migliori offerte per cambiare operatore. Offerte TIM Agosto 2016: le offerte e proposte più convenienti per cambiare operatore

Tim-logo-final

Stanchi del vostro operatore? Ecco le migliori offerte per passare a TIM e risparmiare. Offerte TIM estate 2016: cambia operatore e approfitta delle nuove promozioni TIM per il mese di agosto. Ecco quali sono le più convenienti.

Migliori offerte per passare a TIM: ecco le tariffe più convenienti

Nuove offerte TIM per l’estate 2016: ecco le migliori promozioni per chi cambia operatore e passa a TIM ad agosto 2016.

Anche ad agosto potrete attivare una delle tante offerte TIM pensate per l’estate 2016. Si tratta di tariffe che comprendono sia minuti per le chiamate che Giga per la navigazione Internet. Scopriamole insieme nel dettaglio.

Ci siamo: TIM ha deciso di tentare i clienti di altri operatori con interessanti offerte e promozioni. Siete stanchi del vostro operatore telefonico? Volete risparmiare sull’abbonamento del telefono cellulare o sulla vostra ricaricabile? Date un’occhiata alle nuove offerte e proposte di TIM per Agosto 2016. 

Passa a TIM: offerte migliori di agosto 2016 per chi cambia operatore

In questi giorni, infatti, TIM ha deciso di riproporre ai clienti degli altri operatori telefonici due tariffe che hanno avuto un ottimo successo nei mesi scorsi e che, ne sono certo, risulteranno molto interessanti e convenienti per parecchi di voi. Vediamo dunque quali sono le offerte, le tariffe e le promozioni con cui TIM sta provando a tentare nuovi clienti favorendo il passaggio da altri operatori (Wind, Vodafone, 3 e altri..).

Quali sono le offerte di TIM per tentare nuovi clienti?

Vediamo insieme le tariffe, le offerte e le promozioni che TIM ha in serbo per tutti quelli che vogliono cambiare operatore.

Come anticipato, TIM ha pensato di riproporre le tariffe che sicuramente saranno in grado di accontentare tutti gli utenti interessati a portare il loro numero verso TIM, qualsiasi sia l’operatore di provenienza.

Passare a TIM da DIGI Mobil, Tiscali, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e LycaMobile e Tre

Per i clienti degli operatori telefonici virtuali, quali DIGI Mobil, Tiscali, Fastweb, CoopVoce, PosteMobile e LycaMobile, oltre che per i clienti Tre, sarà possibile attivare la tariffa TIM Gold GO che, al costo di 5 euro ogni 28 giorni, offre 1000 minuti verso tutti e 3GB di Internet.

Dal quarto rinnovo il costo salirà a 7 euro al mese. Saranno addebitati inoltre 3 euro come costo di attivazione.

Passare a TIM da Wind e Vodafone

I clienti Wind e Vodafone intenzionati a passare a TIM potranno attivare la tariffa TIM Special TOP che, al costo di 10 euro ogni 28 giorni, offre minuti illimitati verso tutti e 3GB di Internet.

Anche in questo caso sono richiesti 3 euro come costo di attivazione, ma la tariffa rimarrà invariata per sempre.

Promozione passa a TIM: ecco i vantaggi per i nuovi clienti

Bene, abbiamo concluso. Queste erano le migliori offerte, tariffe e promozioni di TIM proposte a tutti i clienti di altri operatori che vogliono cambiare offerta per risparmiare.

Cosa ne pensate? Approfitterete delle offerte per cambiare il vostro operatore? Fatevi sentire nei commenti a fine articolo!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!