Ecco le migliori promozioni, tariffe ed offerte ricaricabili degli operatori telefonici TIM, Wind, 3 Italia, Vodafone e PosteMobile (Agosto 2014)

Vi propongo questa sera un interessante articolo in cui voglio segnalarvi le migliori promozioni e tariffe per quanto riguarda i vostri smartphone.

Come sappiamo, rispetto alla scorsa estate, quest’anno gli operatori telefonici hanno tirato decisamente la cinghia, offrendo promozioni meno convenienti rispetto al passato e aumentando in alcuni casi anche i costi. Facendo un pò di attenzione, però, è possibile riuscire ad attivare qualche promozione conveniente sul proprio smartphone, almeno per quanto riguarda le tariffe ricaricabili.

Con l’arrivo del mese di agosto è dunque giunto il momento di dare uno sguardo alle migliori offerte ricaricabili proposte dal mercato della telefonia mobile. Come abbiamo già detto, la convenienza si abbassa rispetto allo scorso anno, ma qualcosa si riesce comunque a risparmiare. Vediamo le migliori offerte degli operatori telefonici italiani per quanto riguarda le tariffe telefoniche ricaricabili. 

Iniziamo con TIM, che proroga Special Start , la promozione riservata agli utenti che effettuano il passaggio online. Questa promo offre una ricarica omaggio da 10 euro, ogni 20 euro ricaricati ed al costo di 19 Euro al mese offre 600 minuti, 600 SMS e 1 GB di internet 4G.

L’offerta base di Wind per l’estate è All Inclusive che, a 10 Euro al mese, offre 200 minuti, 100 sms e 1 GB di internet. Con l’opzione Summer Pass è possibile raddoppiare il traffico internet per due mesi al costo di 3 Euro. Per chi cerca più minuti c’è All Inclusive Big che offre 400 minuti, 200 SMS e 1 GB di traffico dati a 13 Euro.

Anche Vodafone proroga le sue offerte ricaricabili continuando a proporre la Tutti 500, con 500 minuti verso tutti, a 9.90 Euro e la Smart 200, con 200 minuti, 200 SMS e 1 GB di internet, a 14.90 Euro. Gli utenti possono contare anche sull’opzione Giga Summer che, al costo di attivazione di 9.90 Euro, offre, per tre mesi, 2 GB di internet 4G al mese.

Con 3 Italia, invece, continuano le offerte ALL-IN con ALL-IN One che, per ricaricabile, offre minuti e SMS illimitati con 2 GB di traffico internet al costo di 30 Euro al mese. Gli utenti che si impegnato a restare in 3 Italia per 30 mesi possono sfruttare lo stesso piano a 20 Euro al mese.

Postemobile, infine, propone Tua 300, con 300 minuti e 300 SMS, a 10 Euro al mese e Tua 600, con 600 minuti e 600 SMS a 14 Euro al mese. E’ possibile aggiungere 1 GB di internet a 2 Euro e 2 GB a 4 Euro.

A mio avviso la promozione di 3 è molto interessante per chi ha necessità di avere chiamate ed SMS illimitati. L’offerta di Vodafone è molto interessante, ma le soglie, anche a 15 euro mensili, sono piuttosto basse e includendo altri pacchetti il prezzo aumenta. L’offerta di Wind costa poco, ma le soglie sono davvero troppo basse. PosteMobile in tutto questo sembra davvero la più conveniente, ma recentemente ha abbandonato Vodafone per appoggiarsi alla rete Wind, e tutti noi sappiamo come funzioni male la rete Wind in Italia.

Insomma, non mi sembra che per il mese di agosto ci siano offerte particolarmente convenienti. La più interessante è quella di PosteMobile, ma solo se abitate in una zona ben coperta.

Per il momento è tutto. Cosa ne pensate di queste promozioni? Ne avete attivata qualcuna? Pensate di cambiare o restate con le vostre attuali tariffe?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!