Nuove offerte casa e mobile Fastweb di Settembre 2016. Ecco la nuova offerta per la casa di Fastweb: 200MB e molto altro

Fastweb lancia la nuova promozione per la casa e rinnova le promozioni per smartphone. Ecco le nuove tariffe Fastweb di settembre 2016.

Fastweb presenta diverse nuove offerte e rinnova alcune. Tra la più interessante troviamo il lancio della promozione per la casa con Internet fino a 200 Mbps per avere internet, telefono ed altri servizi inclusi per 12 mesi come l’abbonamento a PlayStation Plus e Xbox Live Gold.

negozio-fastweb-cloud-mobile-gestionale.jpg

Fastweb vuole raggiungere con la fibra ottica oltre 13 milioni di famiglie ed aziende entro il 2020 e per farlo sta investendo molto sulla sua infrastruttura. Ecco che nelle città di rieste, Imperia, Piacenza, Teramo e Cesena ha già attivato la promozione per avere internet alla velocità del 200 Mbps oltre che in diverse altre città già attive pagando da 20 euro al mese che darà diritto anche ad ottenere diversi servizi.

Ecco le offerte di Settembre 2016 di Fastweb per il mobile e casa.

Offerte Fastweb per la casa Settembre 2016

  • Jet per avere internet illimitato, chiamate a consumo, attivazione inclusa, a 20 euro al mese per 12 mesi (poi 35 euro per sempre) ed attivare un servizio digitale a scelta tra Xbox Live Gold e PlayStation Plus.
  • Sarà possibile anche scegliere l’Internet Camera Ezviz per monitorare casa dall’esterno come una webcam sempre attiva e facile da installare oppure accedere ai contenuti offerti da DropBox Pro con un terabyte di spazio, ma anche scaricare i giornali a scelta tra Corriere della Sera, Gazzetta dello Sport, Sole 24 Ore, Messaggero, Mattino, Gazzettino, Corriere Adriatico, Nuovo Quotidiano di Puglia.
  • Chiamate all’estero con chiamate per 12 mesi verso l’Europa Occidentale, Usa, Canada, Cina, Argentina, Brasile, India e Australia.

Offerte Fastweb mobile Settembre 2016

  • Se fate un abbonamento a Fastwee a casa potrete attivare Mobile 250 e Mobile 500  a 6 euro al mese (Mobile 250 con 250 minuti e 6Gb di internet o Mobile 500 per 500 minuti e 3Gb di internet). La promo è attivabile per tutti al costo di 10€ al mese.

infine potrete abbinare la promo Sky & Fastweb per avere a 20,90 euro al mese per 18 mesi, Sky & Fastweb con le serie Tv esclusive di Sky.