Nuove offerte telefoniche Wind per Natale con tutte le All Inclusive che diventano Special

Per Natale 2013, Wind offre ai suoi clienti la possibilità di attivare entro il 27 dicembre le offerte Christmas EditionAll Inclusive Special” e “All Inclusive Big Special“. Nessuna variazione sui contenuti rispetto all’offerta standard, ma uno sconto sul canone mensile valevole per sempre.

  • All Inclusive Special: 250 minuti di chiamate, 250 SMS e 1 GB di Internet a 8 euro al mese
  • All Inclusive Big Special: 550 minuti di chiamate, 550 SMS e 1 GB di Internet a 12 euro al mese

Tutti i clienti potranno attivare le nuove offerte, al costo di 15 euro una tantum per chi è già cliente Wind e al costo di 1 euro per i nuovi clienti (per le nuove attivazioni, con o senza MNP). In caso di sforamento del traffico dati a disposizione, non sarà fatto pagare nessun extra ma la connessione sarà limitata a 32 Kbit. In caso di superamento delle soglie voce e SMS, saranno applicate le seguenti tariffe: 29 cent al min per le chiamate e 15 cent per SMS inviato. Inoltre, tutti i clienti All Inclusive potranno attivare anche le opzioni Super Optional Christmas che permettono di aggiungere alla propria utenza maggiore traffico voce o maggiore traffico dati.

  • Super Optional Christmas Smart: minuti illimitati verso Wind e 1 GB extra a 3 euro al mese
  • Super Optional Christmas Full: minuti illimitati verso Wind, 100 minuti e 100 SMS verso tutti e 1 GB extra a 4 euro al mese
  • Super Optional Christmas Digital Super SIM: attivazione di una seconda SIM con 1 GB (3 euro al mese) o 3 GB (5 euro al mese)
  • Super Optional Christmas Smartphone: possibilità di includere uno smartphone come il Galaxy S4 con un anticipo di soli 79 euro