Caccia all’affare su GearBest. Nuovo concorso GearBest: telefoni scontati o gratis dal 6 al 13 aprile.

qw_c-700x340

Vi segnalo oggi un’interessante promozione appena lanciata da Gearbest, che inizierà subito dopo Pasqua.

Oltre ai consueti sconti, Gearbest attiva per il periodo successivo a Pasqua un’interessante offerta che sarà valida nella settimana del 6-13 aprile. In sostanza dovrete tentare la sorte per sperare di ottenere un coupon pari al costo del vostro acquisto. Se vincerete, avrete comprato il prodotto in modo completamente gratuito.

Normalmente, come sappiamo, il sito Gearbest è molto conveniente come prezzi e offre un assortimento di prodotti davvero molto vasto, soprattutto se consideriamo che la maggior parte di questi prodotti non è nemmeno in vendita in Italia. Se il risparmio non vi bastasse, potete tentare la fortuna e provare a portarvi a casa uno smartphone gratis.

Come anticipato, fra il 6 ed il 13 aprile Gearbest attiverà una iniziativa chiamata”CELL PHONE BARGAIN HUNT”, un “lucky draw” o un sorteggio che consentirà a chi verrà estratto di avere lo smartphone a costo zero. 

Come funziona questo concorso di Gearbest?

In modo molto semplice: per ogni ordine effettuato su Gearbest fra il 6 ed il 13 aprile, avrete diritto a partecipare all’estrazione e se verrete sorteggiati vi rimborseranno con un coupon pari al costo del device!

Gearbest effettuerà un sorteggio per ogni 50 ordini registrati globalmente sulla sua piattaforma, quindi le probabilità di vittoria non sono bassissime. I vincitori verranno annunciati sul loro blog al termine del concorso.

Insomma, se stavate già pensando di comprare un nuovo smartphone, magari uno cinese e a prezzo scontato, tanto vale tentare la fortuna, potreste averlo in modo totalmente gratuito.

Maggiori info: QUI

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!