Compra un tablet Windows 8.1 e ricevi gratis un Nokia Lumia 520

Vi segnalo oggi un’interessante promozione di Saturn, che sarà valida soltanto fino al 10 Novembre. 

In particolare, in questa offerta, Saturn regalerà un Nokia Lumia 520 a tutti gli utenti che acquisteranno un qualsiasi tablet con sistema operativo Windows.

In questo modo, acquistando un tablet, si riceverà anche uno smartphone per entrare a 360° nell’ecosistema mobile di Microsoft. 

surface_2

L’offerta è molto simile a quella lanciata da Mediaworld solo poche settimane fa, ma in questo caso risulta più conveniente visto che è valida per qualsiasi modello di tablet Windows 8 e non si limita ad alcuni modelli.

Dunque, Saturn, a partire da oggi ( 7 novembre ) offre la possibilità di ricevere incluso nel prezzo di acquisto di un qualsiasi tablet Windows il popolare ed apprezzato Nokia Lumia 520.

Più nello specifico, si potrà riceverà il Nokia Lumia 520 senza alcun costo aggiuntivo in abbinamento all’acquisto dei seguenti modelli di tablet Windows: Surface PRO 2, Surface 2, Asus TF600TG, Asus TF600T, Asus ME400C, Lenovo Yoga 11 e Acer W3.

Normalmente il telefono viene venduto a 150€, quindi si tratta di un’offerta davvero molto valida e interessante, soprattutto se siete alla ricerca di un telefono nuovo in grado di offrire buone prestazioni.

Se poi volete comprare un tablet come Acer W3 (sconsigliato per il pessimo display), con circa 300€ vi portate a casa tablet e telefono, che non è affatto male come offerta!

Da precisare il fatto che si tratta di un’offerta che potrà essere sfruttata sia tramite lo shop online di Saturn, sia nei singoli punti vendita.

Gli utenti interessati dovrebbe affrettarsi, visto che l’offerta è valida sino al 10 novembre prossimo.

Fonte

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!