Offerta Sky Online: Juve-Monaco e 3 mesi di Serie TV a soli 9,99 euro

SkyOnline

Questa sera si giocherà il quarto di finale più atteso per noi Italiani, infatti in Champions League la Juventus difenderà i colori nostrani nel calcio che conta incontrando a Torino il Monaco per l’andata dei quarti della competizione più importante in Europa.

Proprio per festeggiare questo evento, Sky offre a tutti i tifosi del bel calcio una promozione esclusiva che permetterà di usufruire della visione del confronto tra Juventus e Monaco oltre un pacchetto che include 3 mesi di Intrattenimento cone le Serie TV incluse al prezzo di 9,99 Euro. Questa offerta sarà valida solo fino a domani sera e non successivamente.

Dunque una bella offerte per usufruire dei contenuti online di Sky senza possedere la parabola direttamente dal nostro dispositivo portatile come gli Apple iPad, i tablet Samsung ed alcuni dispositivi compatibili con l’applicazione di Sky OnLine. Se non conosci ancora il mondo Sky, con Sky Online potrai vedere film, serie tv, news, calcio e altri sport in streaming. Senza vincoli. Sky senza parabola? Con Sky Online potrai vedere Film, Serie TV, Calcio e Sport in streaming e senza vincoli contrattuali.

Per aderire all’offerta di Sky Online potete cliccare sul link seguente:

Link offerta Sky Online