http://adf.ly/1YHXYp

Da domani, lunedì 14 marzo, partirà su ePRICE la Settimana dell’Informatica, una settimana di super offerte che interesseranno i prodotti di informatica e telefonia compresi nel vasto catalogo della piattaforma e-commerce italiana. Un vero e proprio paradiso per tutti gli appassionati di tecnologia, una settimana da cerchiare in rosso sul calendario per non perdere neppure un’offerta.

  • Sette giorni di super offerte capaci di soddisfare tutti gli appassionati di tecnologia
  • Notebook Acer scontati del 10% e Stampanti Xerox in extra sconto 10%
  • Smartphone di ultima generazione a prezzi ultra-competitivi: LG G4 e HUAWEI P8 Lite con extra sconti a partire da lunedì. La corsa all’acquisto sta per iniziare.

La piattaforma del gruppo Banzai ha, infatti, deciso di stupire la sua clientela, regalando una settimana all’insegna di grandi promozioni e ribassi su smartphone e notebook di ultima generazione, mai così accessibili. LG G4 con elegante cover in pelle sarà in vendita ad un prezzo incredibile, discorso simile per il nuovo HUAWEI P8 Lite. Gli smartphone ultra sottili più richiesti del momento saranno disponibili a prezzi imbattibili: la corsa all’acquisto sta per iniziare.

Le grandi offerti ePRICE non si fermeranno, però, solamente alla telefonia. Chi vorrà acquistare un notebook Acer, su una selezione di prodotti in pronta consegna, potrà, infatti, beneficiare di una promozione extra del 10%, comprensiva di un buono sconto. La Follia del Giorno, riguarderà, però il bellissimo Mini Notebook Toshiba: ePRICE, sabato 19 marzo permetterà ai propri clienti di acquistare il nuovo gioiello della casa giapponese a soli 169,99€. E non finisce qui, extra sconto del 10% su tutti consumabili BROTHER e Stampanti Xerox in buono sconto del 10%!

Link offerta ePrice Settimana a tutto Tech