Scende il prezzo di LG G6: disponibile a 579 euro online. Promozione offerta sconto per comprare LG G6

Cerchi il miglior prezzo LG G6 online? 

Sei interessato a comprare il nuovo smartphone LG G6? Ecco un’offerta imperdibile!

A pochi giorni dal lancio in Italia, infatti, si fa sempre più interessante il prezzo LG G6 online, che oggi scende a “soli” 579 euro.

LEGGI ANCHE:

Ok, non è proprio un prezzo basso per comprare LG G6, ma se consideriamo che LG chiede 750 euro per lo stesso prodotto, direi che siamo di fronte ad un bel risparmio, no?

LG G6 Italia in offerta a 579€: prezzo più basso online

Caratterizzato dal processore Snapdragon 821, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibile, vanta un display da 5.7 pollici con rapporto 18:9 e tecnologia LCD di ultima generazione e due fotocamere posteriore con un’eccellente qualità.

Sicuramente anche a 579 euro LG G6 resta un dispositivo per pochi, ma con un risparmio di oltre 150 euro sul prezzo finale penso che molti utenti potrebbero cogliere questa occasione per portarsi a casa il nuovo top di gamma di LG.

Non ti sto parlando di un’offerta di TIM, Vodafone e 3 Italia per LG G6, ma di un’offerta del sito Amazon, che, come sappiamo, spesso mette in promozione anche gli smartphone appena arrivati sul mercato con forti sconti e ribassi rispetto al prezzo “normale”. E’ proprio il caso di LG G6, che viene proposto a 170 euro in meno! 

Nessun pagamento a rate, nessun pagamento mensile, nessun anticipo: con 579 euro (compresa spedizione) LG G6 sarà tuo. 

E segnalo che, con il recente aggiornamento, LG G6 è diventato più stabile, veloce, la fotocamera è stata ulteriormente migliorata e, come se non bastasse, anche la batteria ora garantisce più autonomia. Insomma, con l’ultimo aggiornamento firmware LG G6 è diventato quasi perfetto! 

Ok, se paragonato a Galaxy S8 questo LG G6 è sicuramente meno bello e a prima vista meno innovativo (soprattutto per quanto riguarda design e display), ma costa molto meno, offre ottime prestazioni, ha comunque il display “allungato”, una doppia camera da 13MP con ottica grandangolare, una buona batteria ed è solido, robusto e ben ottimizzato.

E sinceramente io lo preferisco a Galaxy S8. Ne ho parlato qui:

LEGGI ANCHE:

Galaxy S8, come abbiamo già visto, se cade si rompe molto facilmente e bisogna spendere 250 euro (almeno) per cambiare il display. Con LG G6 il rischio è molto minore visto che il dispositivo, anche se meno bello, è più resistente.

LEGGI ANCHE:

Dove comprare LG G6 Italia in offerta a 579€?

Se sei interessato ad acquistare lo smartphone, ecco i link diretti al sito di Amazon:

Il telefono è senza brand, ha garanzia Italia e la spedizione è compresa. Ah, segnalo che sono disponibili anche altri colori.

La spedizione è sempre molto veloce da Amazon e lo smartphone sarà a casa tua entro pochi giorni. Lo comprerai?

Io l’ho appena comprato usato a 499 euro, quindi rinuncio a questa offerta. Ma se sei interessato a comprare LG G6, questa è una promozione da non lasciarsi sfuggire!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!