[Offerte Smartphone] Cambio Telefono di Vodafone valuta il tuo usato per acquistare un nuovo Smartphone

Vodafone rinnova l’offerta Cambio Telefono lanciandola questa volta in tutto il territorio nazionale mentre la vecchi Cambio Telefono era valida solo in Lombardia. Cambio Telefono consente di trasformare telefoni e tablet usati in uno sconto immediato per acquistare in negozio nuovi device, accessori e traffico telefonico. Inoltre, adesso, i clienti Relax, in alternativa allo sconto, possono decidere di ricevere il corrispettivo del telefono direttamente su Smartpass, la carta di pagamento ricaricabile di Vodafone che verrà fornita gratuitamente, con la possibilità di utilizzare il credito ottenuto per qualsiasi acquisto su circuito Mastercard.

https://i0.wp.com/cambiotelefono.vodafone.it/assets/img/custom/hero_cambio_smart.jpg?resize=640%2C185

Il funzionamento dell’offerta Cambio Telefono è semplice, infatti per ottenere lo sconto dovrete andare alla pagina dell’offerta (link al fondo dell’articolo) oppure rivolgersi ad un centro Vodafone e nei Vodafone Store dove verrà valutato il tuo smartphone che deve essere funzionate, vi verrà riconosciuto uno sconto immediato che varierò da 10 a 450 euro a seconda del tipo di telefono o tablet presentato.

Ed esempio, un Samsung Galaxy S4 viene stimato 305 euro, un Apple iPhone 5 16 GB 250 euro, un Nokia Lumia 920 120 euro e un HTC One 200 euro.

Valori comunque soggetti a possibili variazioni in funzione della valutazione dell’addetto alle vendite.

Vodafone ha stretto una partnership con eRecyclingCorps, leader mondiale nella raccolta, recupero e smaltimento dei telefoni usati.

Link Offerta Vodafone Cambio Telefono