Prezzo più conveniente per GALAXY Note 4. Dove comprare GALAXY Note 4 risparmiando. Prezzo più basso per GALAXY Note 4. Offerte per comprare GALAXY Note 4

samsung-galaxy-note-4-screen

Eccoci ad un nuovo appuntamento in cui vi segnaliamo le offerte più interessanti per comprare smartphone e tablet a prezzi convenienti.

In tempo di crisi, si sa, risparmiare qualche euro sui nostri acquisti non fa mai male ed ecco perchè abbiamo deciso di segnalarvi tempestivamente tutte le migliori offerte per comprare smartphone e tablet a prezzi ribassati.

Se state cercando le migliori offerte per comprare telefoni (ma non solo) a prezzi ribassati e convenienti, siete nel posto giusto. Vediamo l’offerta di oggi.

Prodotto in offerta:

GALAXY Note 4

Prezzo offerta:

499 euro

Prezzo fuori offerta:

699 euro (circa)

Questa offerta è conveniente?

Assolutamente si! Indubbiamente è il prezzo più basso per comprare il GALAXY Note 4, non ci sono offerte simili al momento. Giusto per fare un esempio, Stockisti propone lo stesso telefono a 690€.

Dove comprare il prodotto in offerta:

eBay – globaltelephone-spa

Il sito che fa l’offerta è affidabile?

Assolutamente si. Basta guardare i feedback su eBay di questo venditore, altissimi e tutti positivi.

Descrizione prodotto:

Il Galaxy Note 4 è un dispositivo con schermo da 5.7 pollici, un vero e proprio phablet,alla risoluzione di 1440 x 2560 pixel con una densità di pixel per pollice elevatissima e pari a 515 ppi. Il processore è uno degli ultimi Qualcomm Snapdragon QualcommSnapdragon 805.

Il dispositivo come tutti i suoi predecessori si distingue per il digitalizzatore Wacommontato a bordo del dispositivo che con l’ultima versione del dispositivo è arrivato a supportare 2048 livelli di pressione.

Note particolari:

Disponibile bianco. Garanzia Italia.

Link offerta:

Galaxy Note 4 Bianco

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!