Offerte Smartphone: Nexus 4 Garanzia Italia 329 Euro da GliStockisti

Scende ancora il prezzo del Nexus 4 in Garanzia Italia, andando a superare i 20 euro di differenza con il prezzo ufficiale applicato dallo stesso Google Play Store negli altri paesi, il quale però manteneva il prezzo così basso sin dalla sua uscita.

GliStockisti, i quali oramai sono specializzati nella vendita di questo modello di Nexus, propongono il device di LG a 329 Euro con spedizione incluse nel prezzo e con il valore aggiunto della garanzia italiana ufficiale di LG, che per molti utenti non è poca cosa.

20121029T014923

Il Nexus 4 dispone di un hardware che possiamo considerare ancora moderno, pur non avendo un display con risoluzione FullHD e un processore non proprio recentissimo che, complice l’ultima distribuzione Android 4.3, è in grado di tenere testa a devices usciti sul mercato da poco, come l’HTC One e il Galaxy S4.

L’aggiornamento ad Android 4.3 e una struttura elegante e ben rifinita sono un plus che stanno  convincendo ancora molti utenti all’acquisto, pur sapendo che entro fine autunno Google dovrebbe commercializzare in via ufficiale un nuovo Nexus, forse prodotto ancora una volta da LG, la quale si è dimostrata affidabile nella realizzazione di uno smartphone performante a basso costo, anche se i problemi di distribuzione di tale device sono oramai rimasti nella storia del sistema operativo del robottino verde.

[button color="gray" size="big" link="http://adfoc.us/16824631120377" ]GliStockist Nexus 4 329€[/button]


  • D311

    hardware che possiamo considerare ancora moderno? neanche fosse un telefono del 95 O_O

    • E’ un telefono di un anno fa. In un anno la telefonia cambia molto e quindi la frase mi sembra più che appropriata.

      • D311

        a me sembra esagerata, ok che ci sono hardware più prestanti, ma così sembra come ho detto che sia vecchio e bacucco del 95

        • CashDroid

          Bhe tenendo conto che nell’era tecnologica 1 anno equivale a 10 anni di ricerche diciamo che ci siamo quasi con le tue date. 😉

          • D311

            nell’era tecnologica quando parte lo sviluppo hardware si fanno cose incredibili (basta ricordare i telefoni di 4 anni fa), ma questo sviluppo ha raggiunto quasi il limite, come per i pc si procede a piccoli passi adesso sull’hardware e il focus deve essere il software, un s4 non è così tanto migliore di un nexus 4, ma un android 4.3 su n4 fa la differenza rispetto a 4.3 su s4, tanto da far sembrare opposte le gerarchie di “potenza”. senza dilungarsi ulteriormente, IMHO è eccessivo

          • Li hai provati entrambi? Io li ho provati e ti assicuro che a livello di prestazioni non ci sono grosse differenze..a parte coi giochi, dove S4 è nettamente migliore..

          • D311

            si, li ho provati entrambi e quello è la mia opinione, comunque non ho ne voglia ne tempo di dilungarmi ancora, secondo me quel “hardware che possiamo considerare ancora moderno” è eccessivo, stop

          • raffa

            concordo provato s4 in confronto a n4 n4 solo sul campo fotcamera e schermo perde un po ma dal resto non ce diff

          • CashDroid

            Certo che fare polemica sul nulla è spettacolare. Il Nexus 4 ad oggi è uno tra i migliori smartphone in commercio anche se con un Hardware non recente.

  • ALESSIO94x

    “pur non avendo un display con risoluzione HD”… 1280×768 (320 ppi) non è uno schermo HD???

    • CashDroid

      C’è un Full!!! E’ HD ma non FullHD che oramai è lo standard

      • ALESSIO94x

        Io mi riferivo all’articolo… avevano sbagliato. Ora è tutto ok, hanno corretto 😉