SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Vi segnalo un’interessante offerta di PosteMobile, pensata appositamente per San Valentino

Segue il comunicato stampa che presenta l’intera offerta.

La festa degli Innamorati si avvicina e anche PosteMobile ha pronta una promozione per la coppia. Un Samsung GALAXY S III mini e un GALAXY mini 2 al prezzo di uno.

PosteMobile San Valentino

Il team di PosteMobile annuncia una nuova promozione legata all’ormai imminente Giorno di San Valentino e prettamente dedicata, pertanto, alle coppie di innamorati.

La promozione di San Valentino offre la possibilità a chi decide di aderire all’offerta “Tutto Incluso SIII mini” di acquistare un’altra SIM e ottenere un altro smartphone (il Samsung GALAXY mini 2) a solo 1 euro.

La promozione “San Valentino”, che può essere attivata fino al 28 febbraio, combina in sostanza due speciali offerte, valide fino ad esaurimento scorte, per tutti i clienti che acquistano una nuova SIM ricaricabile inserendo nel modulo di attivazione il codice promozionale “SANVALENTINO”: la “Tutto Incluso SIII Mini” (costo mensile di 26 euro) e l’attivazione di una seconda SIM entro il 30 aprile 2013 tramite un codice promozionale ricevuto via SMS.

Per maggiori informazioni su prezzi e modalità di attivazione vi rimandiamo alla pagina dedicata alla promozione sul sito Web dell’operatore.

Non mi sembra male come offerta.

Voi che dite? Vi può interessare?

Alla fine il Galaxy S 3 Mini è un bel dispositivo e in regalo avete anche il Galaxy Mini 2, che proprio schifo non fa. Poi con 26€ al mese avete, oltre allo smartphone, questa offerta:

Qualcuno di voi farà questa offerta? 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here