Vi segnalo un’interessante offerta di PosteMobile, pensata appositamente per San Valentino

Segue il comunicato stampa che presenta l’intera offerta.

La festa degli Innamorati si avvicina e anche PosteMobile ha pronta una promozione per la coppia. Un Samsung GALAXY S III mini e un GALAXY mini 2 al prezzo di uno.

PosteMobile San Valentino

Il team di PosteMobile annuncia una nuova promozione legata all’ormai imminente Giorno di San Valentino e prettamente dedicata, pertanto, alle coppie di innamorati.

La promozione di San Valentino offre la possibilità a chi decide di aderire all’offerta “Tutto Incluso SIII mini” di acquistare un’altra SIM e ottenere un altro smartphone (il Samsung GALAXY mini 2) a solo 1 euro.

La promozione “San Valentino”, che può essere attivata fino al 28 febbraio, combina in sostanza due speciali offerte, valide fino ad esaurimento scorte, per tutti i clienti che acquistano una nuova SIM ricaricabile inserendo nel modulo di attivazione il codice promozionale “SANVALENTINO”: la “Tutto Incluso SIII Mini” (costo mensile di 26 euro) e l’attivazione di una seconda SIM entro il 30 aprile 2013 tramite un codice promozionale ricevuto via SMS.

Per maggiori informazioni su prezzi e modalità di attivazione vi rimandiamo alla pagina dedicata alla promozione sul sito Web dell’operatore.

Non mi sembra male come offerta.

Voi che dite? Vi può interessare?

Alla fine il Galaxy S 3 Mini è un bel dispositivo e in regalo avete anche il Galaxy Mini 2, che proprio schifo non fa. Poi con 26€ al mese avete, oltre allo smartphone, questa offerta:

Qualcuno di voi farà questa offerta? 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!