Bip Mobile: ecco l’offerta per la festa del papà

Nuova offerta di Bip Mobile dedicata alla festa del papà.

Dopo quella dedicata alla festa della donna, ecco che Bip Mobile lancia una nuova promo per la festa del papà (19 marzo). Vediamo in cosa consiste.

Dopo aver onorato la festa della donna con un’offerta speciale, il nuovo operatore italiano Bip Mobile ha deciso di onorare, giustamente, anche il 19 marzo, data in cui si festeggiano tutti i papà, con un’iniziativa che sicuramente renderà felici tutti i clienti dell’operatore, in particolare quelli che avevano intenzione di attivare una delle opzioni offerte da Bip Mobile.

La nuova promozione, che sarà attivabile fino al termine della giornata del 19 marzo 2013, permetterà a tutti gli utenti Bip Mobile di attivare le opzioni Bip e Megabip in maniera totalmente gratuita (evitando, quindi, il costo di attivazione pari a 5 euro). L’offerta è disponibile sia per i nuovi clienti, sia per chi lo è già.

Ma c’è dell’altro. 

Sempre fino al 19 marzo, infatti, tutti gli utenti che sono fan dell’operatore su Facebook, possono approfittare di uno sconto di 20 euro per l’acquisto di alcuni pacchetti in vendita sullo store online di Bip Mobile. La scelta è tra:

  • telefono dual SIM UMTS DS 100 con Bip Card
  • Internet Pack che comprende chiavetta per la connessione ad Internet e una Bip Card dati.

Inoltra faccio notare che, sebbene per ogni singolo acquisto si possa utilizzare il codice una sola volta, il buono può essere riutilizzato per ulteriori acquisti e permette di usufruire anche del vantaggio di una spedizione totalmente gratuita.

Ne approfitterete?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!