Bip Mobile presenta Zero, la tariffa da 0cent/min con solo scatto alla risposta

Bip Mobile, la compagnia che era nata con l’obiettivo di lanciare una sola e unica offerta per tutti i suoi clienti, ha lanciato oggi la sua 254esima offerta dedicata ai nuovi clienti.

Ormai Bip Mobile ha lanciato così tante offerte e promozioni che, secondo me, neanche all’interno dell’azienda capiscono più niente. Ne stanno sfornando una al giorno e, nonostante tutto, la convenienza per i clienti resta bassa.

Vediamo in cosa consiste questa nuova Zero, proposta di Bip Mobile per portarsi a casa qualche nuovo cliente e che, contrariamente alle altre offerte, non è nemmeno così malvagia.

Vediamola nel dettaglio.

Bip Mobile presenta oggi la nuova offerta Bip Zero: permane lo scatto alla risposta di 16 centesimi, ma i primi 10 minuti di conversazione vengono praticamente abbuonati, visto che sono gratis; oltre questa soglia verrà applicata una tariffa di 5cent al minuto.

Davvero interessante questa nuova opzione, sebbene 16 centesimi di scatto non siano proprio il massimo. Bisogna però considerare che, pagando 16 centesimi, si può stare al telefono per circa 9-10 minuti, con qualsiasi numero.

Da segnalare, inoltre, che non esiste nessun canone per mantenere attiva la Bip Zero e possiamo tranquillamente associare altre opzioni con traffico dati incluso. 

La Bip Zero sembra perfetta per chi non ama le telefonate mordi e fuggi, ma al tempo stesso è un’opzione interessante per chi non si vuole vincolare a piani con costi di gestione anche minimi.

Vediamo l’offerta nel dettaglio:

  • zero centesimi al minuto per i primi 10 minuti, oltre costo di 5 centesimi al minuto (tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.)
  • Nessun canone
  • possibilità di associare la Bip Day e MegaBip Day, anche nelle versioni Large

Per chi volesse aderire basta recarsi presso un punto vendita oppure procedere direttamente dallo store online.

Chi di voi la attiverà? 

Inoltre, ho sentito in giro che la copertura di Bip Mobile, che si appoggia a rete 3 Italia, non è proprio ottimale e ha parecchie lacune, anche in città grosse come Roma e Milano. Confermate? Sembra anche che la velocità in navigazione internet sia molto bassa, contrariamente agli altri operatori telefonici. Anche qui, non avendo una SIM di Bip Mobile, non posso confermare o smentire, attendo vostri commenti.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!