Ecco a voi la nuova promozione di Bip Mobile.

Ormai Bip Mobile ci ha abituati a promozioni praticamente settimanali. E meno male che, durante la presentazione dell’azienda, si era detto che l’offerta sarebbe stata una sola, semplice e conveniente per tutti. Viva la coerenza 🙂

In ogni modo, ecco la nuova offerta di oggi annunciata da Bip Mobile. 

Per chi vuole navigare da pc o tablet l’offerta Bip Mobile offre 1 GB a settimana su rete veloce (fino a 42Mbps) al costo di 1 euro. Il prezzo promozionale è valido per tutto il 2013. La scelta di raddoppiare il limite settimanale a disposizione (500MB/sett fino a ieri) è in regalo anche per quanti avevano già scelto la tariffa Megabip Internet, visto che la nuova soglia sarà valida per tutti.

Come per tutte le altre tariffe di Bip Mobile, non ci sono vincoli contrattuali: entrambe le offerte sono a consumo e non hanno una scadenza nel tempo.

E’ invece limitata la possibilità di acquistare al 50% le Bip Card con autoricarica.

Oggi giovedì 28 febbraio, direttamente dal Bip Store (store.bip.it), si potrà scegliere una SIM con profilo tariffario 3X3 e 5 euro di traffico incluso al prezzo speciale di 5 euro. Il piano prevede una ricarica regalo di 3 centesimi per SMS ricevuto, mentre le chiamate verso tutti gli operatori fissi e mobili nazionali avranno un costo di 3 centesimi più scatto alla risposta. Le spese di spedizione sono gratuite per tutti i prodotti acquistati.

Fino a Domenica 3 Marzo, inoltre, è possibile richiedere sul canale Facebook di Bip Mobile uno sconto di 20 euro per un telefono dual SIM UMTS con 5 euro di credito o una chiavetta con 6 mesi di navigazione web a 29 euro.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!