Nascono le opzioni mensili “low cost” di Bip Mobile

Nuova settimana, nuove offerte di Bip Mobile.

Vediamo insieme cosa ha presentato questa volta Bip Mobile per attirare nuovi clienti.

Bip Mobile presenta quattro nuove opzioni tariffarie per parlare e navigare su web. Eccole di seguito.

BIP 500

Bip 500 offre 500 minuti per chiamare verso tutti gli operatori fissi e mobili nazionali con un costo mensile di 5 euro.

BIP 1000

Con Bip 1000, al costo di 9 euro al mese, i minuti  a disposizione sono 1000.

MEGABIP 500

Per chi desidera utilizzare il proprio telefonino per navigare su web c’è Megabip 500 che, oltre ai 500 minuti di chiamate, offre 2 GB di traffico dati ad un costo complessivo di 8 euro al mese.

MEGABIP 1000

Stessa logica anche per la Megabip 1000, pacchetto completo che ai 1000 minuti a disposizione per le telefonate aggiunge 2 GB per la connessione internet al costo di 12 € al mese.

Tutte le opzioni sono attivabili gratuitamente al momento dell’acquisto di una nuova Bip Card, possono essere disattivate senza costi e prevedono delle soglie settimanali. Le opzioni saranno attivabili per questa settimana solo nei negozi fisici mentre dalla prossima si potrà farlo anche online.

Da domani, Megabip Smartphone, darà diritto a 500 MB a settimana anziché 300 MB come è stato finora. Il prezzo resta invariato: 1 euro a settimana per tutto il 2013.

Bip Mobile ha anche pensato ad una promozione speciale per l’8 marzo. Da oggi pomeriggio e fino al weekend, solo per chi è fan di Bip su Facebook, sarà possibile acquistare al 50% il telefono o l’internet pack.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!