Tiscali Mobile lancia “Super 1 GB” con cui chiamare, mandare SMS e navigare su internet da cellulare a 7,90 euro al mese

Da Tiscali Mobile arriva la nuova opzione tariffaria alla inclusive “Super 1 GB” che va ad arricchire l’ampia offerta consumer del gestore recentemente ampliata dai piani Super 2 GB, Super 5 GB e Super Relax.

Vediamo insieme cosa offre e come funziona l’offerta Tiscali Super 1GB. 

Tiscali-Super-1-Gb

Super 1GB offre 200 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS verso tutti e 1 GB di traffico dati. Canone di 7,90 euro al mese.

Il piano Tiscali Mobile Super 1 GB può già essere attivato da tutti i clienti Tiscali Mobile.

I nuovi clienti potranno attivare direttamente l’opzione tariffaria senza alcuno costo, mentre i già clienti potranno attivare Super 1 GB al costo una tantum di 9 euro inviando un SMS al numero gratuito 4130 con il testo SUPER1GB SI. Si evidenzia che il traffico voce viene conteggiato a scatti anticipati di 60 secondi, mentre quello dati sugli effettivi KB utilizzati. Per i nuovi clienti Tiscali Mobile l’attivazione della SIM prevede un costo di 30 euro con 20 euro di traffico telefonico incluso. Il piano tariffario di base è “Tiscali 12” le cui tariffe (chiamate a 12 centesimi al minuto e SMS a 12 centesimi) verranno applicate in caso fossero superati i limiti dell’opzione tariffaria Super 1 GB.

La connessione internet è possibile utilizzando come punto d’accesso (APN) tiscalimobileinternet sotto copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS. Con la tecnologia HSDPA è possibile navigare fino a 14,4 Mbit. Si ricorda, infine, che Tiscali Mobile utilizza la rete di TIM per offrire i suoi servizi voce e dati.

Tutti gli ulteriori dettagli di Super 1 GB sono disponibili sul portale di Tiscali Mobile.

Come abbiamo detto, il prezzo di questa particolare offerta è pari a soli 7,90€ e di conseguenza risulta davvero interessante: con meno di 8 euro al mese avete chiamate, messaggi e navigazione internet. E’ vero, non avete traffico infinito, ma si tratta di un’opzione molto conveniente per chi non ha grosse esigenze in termini di chiamate, SMS e navigazione web.

L’offerta è attivabile da tutti i nuovi clienti gratuitamente, mentre per chi è già cliente Tiscali Mobile l’offerta prevede un costo di attivazione una tantum di 9 euro. Nel caso di acquisto di nuova SIM, questa ha un costo di 30 euro (di cui 20 di traffico telefonico) e il piano tariffario di base è la Tiscali 12 (chiamate a 12 centesimi al minuto, con scatti anticipati di 60 secondi e SMS a 12 centesimi ad invio).

A mio avviso si tratta di un piano telefonico davvero interessante e conveniente. Fateci un pensierino, magari per i vostri figli: con meno di 8 euro dovrebbero riuscire a chiamare, inviare SMS e sentire gli amici su WhatsApp senza grossi limito o problemi.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Rocco_Leonello

    Noverca ti da, allo stesso prezzo, di più. Con 6 euro (pace alla defunta anima della steel pack) hai la stessa offerta con minuti conteggiati al secondo.